Django Unchained Streaming ITA Putlocker Nowvideo Videopremium VK

Django Unchained

Ci siamo: con “Django Unchained” la lunga attesa per vedere il nuovo film di Quentin Tarantino giunge finalmente al termine. Era passato un pò di tempo dalla sua ultima pellicola e praticamente tutti gli appassionati di cinema mondiali non vedevano l’ora di poter ammirare sul grande schermo una delle sue creature. Inutile dire che Tarantino, con i suoi film, ha sconvolto e cambiato molto profondamente la storia del cinema americano.

In “Django Unchained” si nota subito una dei temi tanto cari a Quentin, ovvero quello della vendetta, che l’ha portato a dirigere il capolavoro “Kill Bill”. Ma non vogliamo ricordarlo solo per questo: come dimenticare gli inarrivabili “Pulp Fiction”, “Le iene”, “Grindhouse – A prova di morte” e “Bastardi senza gloria”? Quentin però in “Django Unchained” ha voluto stupirci ancora di più inserendo nel cast degli attori delle facce piuttosto note e di altissima qualità: i due attori protagonisti sono Jamie Fox (che abbiamo avuto l’onore di apprezzare in “Giustizia privata”) e Christoph Walz. Non da meno inoltre le straordinarie interpretazioni di Leonardo DiCaprio (diventato famoso per “Titanic” e che personalmente amo in “Inception“) e Samuel L. Jackson (che adoro nei panni del cavaliere Jedi in “Star Wars 3 – La vendetta dei Sith“). Fatta una piccola e doverosa panoramica sul cast torniamo a parlare del film…

Ci troviamo in America e poco prima della guerra civile. Il film si apre con la liberazione dalle catene della schiavità di Django (da qui il titolo del film). Django viene liberato dal dottor King Shultz perchè ha in mente per lui uno scopo ben preciso. Il dottore, che viaggia per i campi a bordo di una carovana dove opera come dentista, ha un solo obiettivo in testa: catturare i fratelli Brittle ed assicurarli alla giustizia, assicurandosi a sua volta la cospicua taglia che pende sulle loro teste. Ha bisogno però di Django e farà leva sulla sua voglia di ritrovare la moglie, resa anch’essa schiava…

Un tema non comune per Tarantino che però, siamo sicuri, riuscirà a mixare al meglio tutti i suoi principali punti di forza. Dialoghi secchi e pungenti, musiche che apparentemente non c’entrano nulla col film ma che poi ti accorgi essere perfette e geniali, regia serrata e che ti tiene incollato. Siamo convinti che questo film sarà uno dei grandi successi del 2013 e che verrà ricordato per sempre come uno dei migliori film del regista…

Trailer di Django Unchained

Guarda il film in streaming su:

Nowvideo (1a parte2a parte3a parte)
Videopremium (1a parte2a parte3a parte)
Zinwa (1a parte2a parte3a parte)
VK (1a parte2a parte3a parte)


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *