Paranormal activity 4 Streaming ITA Putlocker Nowvideo Videopremium

Paranormal activity 4

Era inevitabile che si arrivasse addirittura a un quarto episodio della saga del terrore di “Paranormal Activity”, visti i scarsi costi di produzione e il grandissimo successo che ha ottenuto questa saga appunto, e non c’è da meravigliarsi se in futuro ci sarà anche un sequel. La storia di questo film, deve essere incastrata senza fare errori, perchè il racconto si basa all’inizio di tutto, ma parte con gli avvenimenti che sono successi nel secondo capitolo. “Paranormal Activity 4” esce di recente in tutte le sale cinematografiche del mondo grazie alla regia di Henry Joost e Ariel Schulman, che sono gli stessi artefici delle pellicole precedenti.

Qualche novità è presente in questo film, infatti per restare al passo con la tecnologia non vedremo più telecamere installate su varie zone della casa infestata, ma dobbiamo osservare certi fenomeni paranormali da obiettivi più piccoli, come quello di una webcam di un computer, dalla videocamera di un cellulare e addirittura dalle tecnologie avanzate delle console moderne. Non cambia molto la sceneggiatura, infatti è sempre lo stesso susseguirsi di situazioni intriganti che scateneranno un mix di paure e angosce.

Abbiamo davanti davvero una rivoluzione del genere cinematografico, che ha saputo coinvolgere lo spettatore fin dalle primissime scene, portando ancora più in alto questa saga nelle classifiche dei film horror di tutti i tempi. Dopo che la saga di “Paranormal Activity” ha fatto la sua comparsa nel mondo del cinema, altri film hanno provato a copiare le stesse tecniche di produzione con ottimi risultati, questo sta a dimostrazione che ogni tanto qualche innovazione fa bene al mondo del cinema. Personalmente non avrei mai pensato che questo saga avrebbe avuto tanto successo, dico questo perchè dopo aver visto il primo capitolo e aver letto i pareri in rete tutto mi faceva presagire a una fine anticipata della storia. Ho apprezzato però il coraggio dei due registi, che dopo il mezzo flop della prima pellicola hanno proposto un sequel, nella speranza e nella convinzione che sarebbe stato un lavoro riuscito.

La storia inizia cinque anni dopo la fine del secondo capitolo, dove Katie scompare di casa con in braccio il suo bambino. Nella casa dove sono accaduti quei avvenimenti, viene ad abitare una famiglia composta da quattro persone, due adulti e due ragazzini. La famiglia viene a conoscenza della storia commovente di un ragazzino del quartiere, che è rimasto solo dopo che suo padre è morto e la sua mamma è stata messa in ospedale. La famiglia così ospita a casa sua Wyatt un bambino timido e di poche parole. Con ‘entrata in scena nella famiglia di questo bambino, iniziano a manifestarsi dei fenomeni paranormali. La famiglia decide di accendere le varie telecamerine che hanno in casa per filmare quello che succede. L’unica che si accorge di questi fatti è la figlia però, la quale è braccata ogni momento da un fantasma che non la lascia mai in pace…

Trailer di Paranormal activity 4

Guardalo in streaming su:

Putlocker (1a parte2a parte)
Nowvideo (1a parte2a parte)
Videopremium (1a parte2a parte)


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *