Eagle eye Streaming ITA (2009) Nowvideo

Eagle eye

Nel 2009 esce al cinema una thriller davvero entusiasmante dove al suo interno vedremo il grande protagonista che ci ha fatto emozionare con la trilogia di “Transformers”, e cioè Shia LaBeouf, che in questo caso però, lo troviamo nella pellicola “Eagle eye”, diretta alla grande dal regista D.J. Caruso. Prima di parlare di ciò che riguarda il film stesso, c’è da dire che quest’opera ha avuto un discreto successo negli Stati Uniti, grazie anche alla presenza dell’attore nominato in precedenza.

Al botteghino “Eagle eye” si è fatto notare grazie alla cifra che è riuscito a portare a casa, infatti nel 2009 questo film ha messo nelle tasche dello stesso regista ben 101 milioni di dollari. Un risultato così per questo regista è davvero importante, perchè ha pensato a lungo prima di uscire con “Eagle eye”, e alla fine i suoi sforzi sono stati premiati. Questo regista, per chi non lo conoscesse, ha lavorato anche per grani nomi del mondo del cinema, infatti vorrei citare alcune pellicole fatte da lui, film come “The salton sea”, “Identità violate”, “Rischio a due”, “Disturbia” e “Sono il numero quattro“. L’unica pellicola di cui il regista si ritiene fiero, è proprio “Eagle eye”, perchè questo progetto è stato pensato interamente da lui, e i risultati si sono visti assolutamente.

Questo thriller è davvero incredibile e coinvolgente, infatti nell’anno della sua uscita è stato uno dei film più visti di questo genere, e cioè il thriller. Shia LaBeouf nonostante la sua giovane età, continua la sua scalata al successo, infatti dopo averci intrattenuti grazie alle pellicole come “Io, Robot”, “Transformers“, “Disturbia”, “Wall Street – Il denaro non dorme mai“, “Transformers 2 – La vendetta del caduto” e “Transformers 3“, dove conclude una delle saghe più seguite di sempre. Come potete vedere, avere nel cast di “Eagle eye” un professionista così grande, non può che portare una ventata di professionalità proprio all’interno della pellicola stessa, e quindi è spiegato il successo ottenuto nel 2009.

A causa di un ricatto, Jerry ShawRachel Halloman, si ritroveranno insieme in una missione davvero importante e forse più grande di loro. Dopo aver scoperto qualche dettaglio della loro vita, la missione ha inizio, ma proprio loro due non hanno la minima idea di cosa sta per accadere. Sono sorvegliati dai servizi segreti degli Stati Uniti, e ben presto dovranno vedersela con l’agente Tom Morgan, che sta osservando da molto tempo i due ragazzi, che per il momento sono all’oscuro di tutto. Questo è il classico film di spionaggio dove la missione avrà una fine soltanto quando qualcuno morirà…

Trailer di Eagle eye

Guarda il film in streaming su:

Nowvideo (1a parte2a parte)


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *