Wolverine – L’immortale Streaming ITA (2013) Putlocker Nowvideo Videopremium VK

Wolverine - L'immortale

L’attesa per vedere nelle sale il film “Wolverine – L’immortale” è finalmente finita: giovedì 25 Luglio 2013 esce finalmente al cinema! Il film dell’importante supereroe è stato girato da James Mangold, regista non famosissimo, ma il protagonista che interpreta Wolverine è sempre lui: il grande Hugh Jackman!

Scavando un pò più nel profondo di “Wolverine – L’immortale” scopriamo che questo episodio è un pò meno superficiale rispetto alle altre pellicole di supereroi. Tratta infatti una tematica molto cara a Logan: l’immortalità. Siamo stati abituati a vederlo negli altri film come l’eroe di turno, seppur turbato dal suo passato, ma sempre in grado di fare la differenza nel momento decisivo, quando le sorti tra la vita e la morte si regolavano. In questo episodio invece, siamo più avanti nella linea temporale, e nuovi oscuri nemici (soprattutto nella mente di Logan) escono prepotentemente. Riuscirò mai ad avere una vita normale? Avrò mai delle relazioni vere con le altre persone? Siamo distanti anni luce psicologicamente da pellicole come “X-Men le origini: Wolverine” proprio perchè il personaggio è maturato negli anni.

Logan è in viaggio verso il Giappone, poichè innamoratosi di una donna e deciso a conquistarla definitivamente (anche se lei è sposata). Questa conoscenza però gli farà incontrare un nuovo personaggio, che per sdebitarsi con lui lo aiuterà a diventare più umano, e quindi più vulnerabile. L’effetto sembra funzionare, ma quando nuovi terribili nemici samurai vanno a fargli visita, forse la potenza di prima sarebbe stata utile per vincere. Ma Logan (Wolverine) ora che è più attaccato alla vita, ha un motivo in più per combattere con la massima ferocia che ha in corpo, una cosa sconosciuta per lui: la sopravvivenza!

Se siete degli appassionati di X-Men allora non potete farvi sfuggire questo episodio ed ampliare ancora di più la vostra conoscenza su tutta questa fantastica saga. E’ sempre più interessante entrare nelle varie vite dei diversi personaggi, per scoprirne meglio le personalità e le scelte che li hanno portati ad essere quelli che tutti noi conosciamo. Sicuramente questo film ci sarà ancora più utile per capire quello che è davvero Wolverine, e il motivo di alcune sue azioni che nei precedenti film erano rimaste un pò avvolte nel mistero. Potrete comunque trarre giovamento da questo film anche se siete dei semplici appassionati di film d’azione, poichè i combattimenti e le botte vere non mancheranno…

Leggi la trama di “Wolverine – L’immortale” su Wikipedia.

Trailer

Guarda il film “Wolverine – L’immortale” in streaming ITA su:

Putlocker (1a parte2a parte)
Putlocker (1a parte2a parte)
Nowvideo
Nowvideo (1a parte2a parte)
Nowvideo (1a parte2a parte)
Videopremium (1a parte2a parte)
Videopremium (1a parte2a parte)
VK
VK
VK (1a parte2a parte)
VK (1a parte2a parte)


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *