The green hornet Streaming ITA su Putlocker e Nowvideo

The green hornet

The green hornet“, ovvero il calabrone verde, esce al cinema grazie alla regia di Michel Gondry. Tra tutti i personaggi, che fanno della bontà lo loro arma migliore, come “Zorro” e “Robin Hood”, forse il calabrone verde è il meno conosciuto, ma di certo non è il meno importante. Il nostro eroe, come gli altri due più famosi citati in precedenza, ruba ai ricchi per dare ai poveri, o meglio distrugge sul nascere ogni organizzazione malavitosa che compare sul suolo americano.

Questo film, fin dalla sua progettazione, ha sempre avuto dei problemi, e in particolare sullo svolgimento del racconto. Infatti, Michel Gondry voleva astenersi dal racconto originale della vera storia, ma le forti pressioni provenienti dall’alto, lo hanno costretto a rassegnarsi di proporre una trama che seguiva la falsa riga di quella originale. In “The green hornet“, spicca in maniera particolare la bellissima e seducente Cameron Diaz, che ancora dopo numerosi film conferma di essere un’ottima attrice.

La Sony Pictures, ha centrato ancora una volta il bersaglio, proponendo una pelliccola davvero ottima, e con dei sviluppi davvero interessanti, che intrattengono lo spettatore. Subito dopo aver finito di vedere il film, mi vengono in mente subito un paio di considerazioni da fare: questa pellicola è stata molto simpatica e coinvolgente. L’azione è la parte principale del film, e l’uso del 3D è discreto anche se si poteva fare qualcosa in più.

Britt Reid, dopo tante disgrazie che sono capitate nella sua vita, decide che è arrivato il momento di cambiare, e di diventare una persona importante. Al suo fianco, c’è sempre Kato, un’amico d’infanzia, che porterà Britt Reid a diventare “Green Hornet“.

Il suo compito, fingendosi interessato a difendere il popolo e indossando una maschera verde, è quello di combattere il crimine. Questo è un giustiziere abbastanza bizzarro, privo di personalità e carattere, e facendo svolgere tutto il lavoro sporco al suo amico Kato. Nonostante la sua incapacità, Britt Reid riuscirà a smascherare un grande boss della malavita, e venendo a conoscenza con un segreto che cambierà le sorti del mondo…

 Trailer di The green hornet

Guardalo in streaming su:

Putlocker (1a parte2a parte)
Nowvideo (1a parte2a parte)


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *