The avengers Streaming ITA (2012) Nowvideo VK

The avengers - I vendicatori

Quale bambino fin da piccolo non ha mai pensato:”Ma quale sarà il supereroe più forte di tutti?“, “Quanto figo sarebbe vederli combattere tutti insieme?“. Bene, con il nuovo The Avengers il vostro animo bambino troverà queste risposte che ha sempre cercato. Il film infatti vede in un unico film eroi del calibro di: Iron Man, Thor, Capitan America, La Vedova Nera, Hulk e Occhio di Falco. Ci sarà davvero da divertirsi.

Loki, è un alieno che arriva sulla terra con intenti piuttosto bellicosi: si vuole impossessare di un cubo di Asgard che è in grado di mettere ai suoi piedi l’intera umanità. Il S.H.I.E.L.D. deve decidere: o soccombere o affidarsi a dei personaggi che presi singolarmente sono imbattibili, ma che non sono mai stati abituati a collaborare insieme. Decidono di affidarsi ad un vecchio progetto chiamato Avengers (i vendicatori).

Si tratta dunque di mettere più galli in un pollaio, ognuno con la sua personalità da protagonista, ognuno con i suoi superpoteri e ognuno con le sue debolezze. Saranno in grado di mettere da parte il proprio orgoglio per trovare la giusta unione e salvare il mondo? Se siete degli appassionati della Marvel e dei fumetti in generale non potrete lasciarsi scappare questo film, che tra le altre cose anche a livello di sceneggiatura e di effetti speciali è fatto davvero bene.

Trailer di The avengers

Guarda il film in streaming ITA su:

Nowvideo (1a parte2a parte)
Nowvideo (versione unica)
VK


Una risposta a The avengers Streaming ITA (2012) Nowvideo VK

  1. leo scrive:

    manca spider-man, lo vogliono tutti!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *