Iron Man Streaming ITA (2008) Putlocker Nowvideo Globalfile VK

Iron man

Sbarca al cinema l’ennesimo supereroe targato Marvel, infatti nel 2008 in tutte le sale cinematografiche del mondo esce “Iron Man“, una pellicola diretta con grandissimo successo dal regista Jon Favreau. Le modalità sceniche sono sempre le stesse per ogni supereroe che vediamo al cinema, e cioè uno scontro contro un’entità maligna, anche in questo caso è così, infatti “Iron Man” dovrà difendere la città dal super potere di un’azienda che vuole costruire dei robot alternativi per la distruzione di massa.

L’attore che per l’occasione interpreta il ruolo di “Iron Man“, è il grandissimo Robert Downey Jr., personaggio che noi tutti ricordiamo per aver interpretato il ruolo di protagonista nel film “Parto col folle“. In questo caso però dovrà vestire i panni di un supereroe nato quasi per caso, ma con la sua armatura fa sognare milioni di persone. La Marvel ci ha abituati con l’uscita al cinema di questi supereroi diventati tali un pò per caso, infatti nella sua storia ha esaltato supereroi come Hulk, Captain America, I fantastici 4, X-Men e forse quello più importante, e cioè Spider-man. “Iron Man” però secondo il mio punto di vista non ha proprio nulla da invidiare a tutti gli altri, perchè l’anima e la potenza di questo personaggio è molto più umana di tutti gli altri, infatti la sua forza deriva solamente da un’armatura e non dalla sua potenza fisica o i geni modificati.

Grandissimo successo per questo film diretto dal regista Jon Favreau, che al suo primissimo film importante fa registrare il quasi tutto esaurito al cinema, portando a casa al botteghino la bellezza di 320 milioni di dollari, un risultato che neanche lui si sarebbe mai aspettato di ottenere. Il successo però arriva anche per Robert Downey Jr., infatti dopo “Iron Man” l’attore proveniente da New York lo abbiamo visto in tanti altri film, e anche nel seguito di questa mini serie, e cioè “Iron Man 2“.

L’America possiede un’uomo davvero straordinario, e cioè Anthony Stark, un miliardario che gestisce un’azienda chiamata Stark. Questa ditta fornisce agli Stati Uniti tutte le armi che poi serviranno nelle varie guerre. Durante un collaudo in Medio Oriente, Tony viene ferito da una bomba lanciata da un’entità misteriosa. Una delle schegge lo colpisce al cuore e Tony ha bisogno subito d’aiuto. Viene preso in ostaggio da questi terroristi che però gli inseriscono un’organo artificiale per farlo sopravvivere. I terroristi vogliono assolutamente che Tony progetti per loro un’arma potentissima per dominare il mondo, ma Tony per liberarsi dalla prigioni progetta un’armatura che in futuro diventerà, indossandola, “Iron Man”…

Trailer di Iron man

Guarda il film in streaming su:

Putlocker
Nowvideo
Nowvideo
Nowvideo (1a parte2a parte)
Globalfile
VK
VK


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *