Il cavaliere oscuro – Il ritorno Streaming ITA Nowvideo Putlocker Videopremium

Il cavaliere oscuro 2 Il ritorno

Il cavaliere oscuro – Il ritorno è decisamente il film più atteso dell’anno cinematografico 2012/2013, per quali motivi? Bè innanzitutto per completare la trilogia partita ben 7 anni fa con Batman Begins e con in mezzo il primo Cavaliere oscuro. Inoltre la coppia Nolan (regista) e Bale (interpreta Batman) è sempre sinonimo di successo e di film di qualità. C’è da capire inoltre se dopo la scomparsa del giovane Ledger ci sarà qualcuno che prenderà il suo posto nel cuore per la sua grandiosa interpretazione di Joker. O semplicemente l’attesa è tutta per l’ultimo capitolo del supereroe, perchè si sa, l’ultimo capitolo deve sempre essere il migliore e far emozionare di più la gente rispetto al precedente.

C’è dunque veramente tanta carne al fuoco ne Il cavaliere oscuro – Il ritorno, tanto che alcune catene cinematografiche hanno deciso di farlo uscire in visione una settimana prima rispetto al lancio ufficiale italiano (per noi poveri mortali sarà solamente il 29 Agosto 2012). Chi lo ha già visto grida al capolavoro, anche se alcuni incolpano Nolan di non aver dato alla sceneggiatura quella magia che era riuscito a dare nel secondo episodio, o ad un altro suo capolavoro come Inception. Il cast del film, oltre che da Christian Bale, viene arricchito Anne Hathaway che ormai è sulla rampa di lancio per diventare una delle prossime star di Hollywood.

La situazione a Gotham City è la seguente: pace! Sono passati alcuni anni dalle scorribande del Joker e di Due Facce, e la città è tranquilla, senza malviventi che la disturbino e senza apparenti pericoli. L’aspetto più pericoloso però è che anche Batman si è ritirato a causa delle gesta commesse anni prima: in caso di bisogno non ci sarebbe nessuno a difenderla, e la città potrebbe diventare tranquillamente il parco giochi di qualche malvivente. E’ il caso di Bane, un mercenario reso ancora più malefico, terrificante e sgradevole da una maschera posta sul viso che ne copre i tratti principali e ti lascia solo immaginare la cattiveria e la crudeltà che c’è dietro.

Storie grosse, importanti, perchè Bane è deciso a rubare un reattore di energia nucleare (che inizialmente serviva per produrre energia pulita – che Nolan abbia voluto darci un messaggio sull’uso di tali tecnologie per scopi nobili anche nel mondo reale?), per distruggere l’intera Gotham con un semplice bottone. Arriverà dunque o no la redenzione di Batman (il cavaliere oscuro) oppure resterà impassibile a vedere la sua amata città distruggersi? Forse in questo episodio ci sarà bisogno anche di Catwoman…

Non vi sveliamo altro su Il cavaliere oscuro – Il ritorno, vi invitiamo a visionare la pellicola direttamente al cinema. Vuoti di sceneggiatura o no, questo attesissimo film merita di essere visto sul grande schermo, per assaporarne ogni attimo e ogni dettaglio al massimo.

Trailer di Il cavaliere oscuro – Il ritorno

Guarda il film in streaming su:

Putlocker (1a parte2a parte3a parte)
Nowvideo (1a parte2a parte)
Nowvideo (1a parte2a parte)
Videopremium (1a parte2a parte)


Una risposta a Il cavaliere oscuro – Il ritorno Streaming ITA Nowvideo Putlocker Videopremium

  1. guest scrive:

    ahahahah il “nooooooo dio povero” a 1.18.10 di un tizio e’ fantastico

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *