Ghost rider: Spirito di vendetta Streaming ITA (2012) Nowvideo

Ghost rider 2 Spirito di vendetta
Come ben si può notare dal titolo, “Ghost Rider: spirito di vendetta” non è affatto il secondo film della saga, infatti questo nuovo film del nostro eroe infuocato, è una rifacimento totale dopo che la prima pellicola non ha avuto il successo sperato. Viene cambiato tutto, dal regista, agli attori e perfino tutti gli operai. Ma l’unico che non si è voluto cambiare è proprio Nicolas Cage.

L’attore americano, è appassionato anche lui di fumetti, ed è stata l’unica nota positiva del precedente film. Grazie alla regia di Mark Neveldine, il film acquista quel tocco in più di azione e coinvolgimento generale. Infatti questa rifondazione si basa su una produzione in 3D, che da l’opportunità al pubblico di sentirsi ancora più coinvolto nelle varie scene.

La casa editrice “Marvel“, ha da sempre ispirato film con i suoi fantastici fumetti. Purtroppo i film prodotti non rispecchiano la qualità e il fantastico mondo dei fumetti. Il funambolo motociclista Johnny Blaze, dopo aver firmato un patto con il diavolo, vive lontano da ogni persona o luogo abitato. Non vuole più farsi vedere in giro, e decide di non seguire più la missione a lui assegnata. Dopo anni di esilio, una Chiesa in Romania lo convince a tornare sui suoi passi, ed è da li che inizia la sua avventura contro le tenebre, per permettere ad un ragazzino di sfuggire all’ira del diavolo in persona…

Trailer di Ghost rider: spirito di vendetta

 Guarda il film su:
Nowvideo


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *