Remember me Streaming ITA VK

Remember me

Ormai siamo abituati a vedere certi tipi di attori interpretare sempre gli stessi ruoli in ogni film, e anche questa volta è il caso di Robert Pattinson, infatti in “Remember me“, interpreta un ruolo che lo vede coinvolto in una storia d’amore, com’era capitato appunto nella saga che lo ha reso famoso di “Twilight”. Non a caso abbiamo voluto proporvi “Remember me” proprio nella settimana dell’uscita dell’ultimo capitolo di “Twilight”, e cioè “Twilight: Breaking dawn parte 2“, infatti qui come nella saga dei vampiri, troviamo Robert Pattinson. Tornando al film in questione, e cioè “Remember me” girato da Allen Coulter, voglio farvi notare la bellissima e commovente storia d’amore che viene raccontata, con i vari problemi che essa comporta in una giovane coppia.

Se l’amore nasce tra due giovani ragazzi, non è detto che essi non riescano a trovare il modo di amarsi profondamente, anzi secondo me l’amore vero è quello che nasce in età giovanile, perchè hai tutto il tempo di capire com’è la persona che hai davanti, e poi arrivato in maggiore età puoi decidere se sia lei o lui la persona giusta da condividere una vita insieme. Nel cast di “Remember me” oltre a Robert Pattinson, ci sono altri attori di livello internazionale, come Emilie de Ravin, Chris Cooper, Lena Olin e Pierce Brosnan.

La madre di Ally fu uccisa in metropolitana da due sconosciuti, e questa cosa per la piccola bambina fu un trauma davvero grande. Qualche anno dopo la piccola bambina è ormai diventata donna, e ha messo gli occhi su un giovane ragazzo di nome Tyler Hawkins. Anche lui, in passato ha avuto un terribile lutto in famiglia, infatti suo fratello è morto, e ora suo padre non bada più al resto della famiglia, proprio perchè era solamente legato al primo figlio. I due ragazzi, iniziano a frequentarsi, come si sa da cosa nasce e cosa e da tutto questo sboccerà una bellissima storia di passione. Questa nuova storia, sarà una boccata d’ossigeno per i due, che dopo tanti anni di delusioni, ora iniziano a vedere la luce…

Trailer di Remember me

Guardalo in streaming su:

VK


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *