L’amore all’improvviso Streaming ITA Nowvideo VK

L'amore all'improvviso Larry Crowne

Un nuovo amore per Tom Hanks, che arriva al cinema vestito nei panni di regista e di attore, nel suo ultimo lavoro intitolato: “L’amore all’improvviso“. Una coppia davvero geniale per questa pellicola sentimentale, infatti gli attori principali di questo film sono proprio Tom Hanks e la seducente Julia Roberts. Dopo il grandissimo successo che lo ha coronato re del cinema, Hanks ha intrapreso un doppio lavoro, che però riguarda ovviamente sempre il cinema, e cioè come regista e attore.

Questa volta, come in tanti suoi film di successo, Hanks interpreta un ruolo dove va sempre alla ricerca di una donna di cui si è innamorato, come l’avevamo amato in “Forrest Gump”. Ma non è solo l’unico film di successo dell’attore nato i California, infatti la sua filmografia è molto più ampia, e va a toccare molte più pellicole di successo, come “C’è post@ per te”, “Hook – Capitan Uncino”, “Pulp Fiction”, “Il Codice da Vinci”, “Angeli e demoni”, “Era mio padre” e moltissimi altri film in cui l’abbiamo visto protagonista assoluto. Julia Roberts invece, ha una carriera completamente diversa da Tom Hanks, ma i successi dei suoi film sono davvero incredibili, infatti nella sua filmografia ufficiale, ci sono: “Pretty Woman”, “Satisfaction”, “A letto con il nemico”, “Il matrimonio el mio migliore amico”, “Mangia prega ama” e “Ocean’s Twelve”. Ora la coppia ritorna insieme dopo alcuni film fatti insieme, per omaggiare al pubblico la loro bravura, e strabiliare milioni di fans con un’altra imperdibile storia d’amore.

L’amore all’improvviso – Larry Crowne” è davvero un film sentimentale unico, con delle sfumature comiche davvero importanti, ma anche delle lezioni di vita uniche. Infatti in questa bellissima storia, osserviamo come la tenacia di un’uomo sia così forte da riuscire a coinvolgere una donna, che fino a quel momento non aveva nessuna intenzione di avere una storia. Nella vita se si vuole ottenere qualcosa, bisogna assolutamente fare di tutto, e se vi impegnerete alla grande, vedrete che i risultati poi arriveranno, senza che voi dovrete fare ulteriori sforzi.

Un’ex militare della Marina, è stato sfortunatamente cacciato da lavoro, a causa della sua mancata intelligenza avvenuta per la necessità di arruolarsi. Infatti il povero Larry Crowne, non ha potuto andare avanti con lo studio, e questa cosa, nel mondo del lavoro la paghi caramente sulla tua pelle. Per rimettersi in carreggiata, Larry decide di partecipare a dei corsi per parlare in pubblico, ma viene subito rapito della bellezza dell’insegnante. Ancora una volta però vengono a galla i suoi difetti, infatti il povero Larry non ha molta esperienza in questo campo, ma viene aiutato dalla sua compagna di banco, che lo aiuterà a diventare un vero e proprio playboy…

Trailer di L’amore all’improvviso – Larry Crowne

Guardalo in streaming su:

Nowvideo
Nowvideo
Nowvideo
Nowvideo (1a parte2a parte)
VK


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *