Beastly (film de La bella e la bestia) Streaming ITA VK

Beastly

Ispirato al grandissimo capolavoro della Walt Disney, esce al cinema “Beastly“, un film diretto dal regista Daniel Barnz. Il regista nativo di Philadelphia, si è appunto ispirato alla grandissima opera de “La bella e la bestia”, creata dalla Walt Disney con il formato dell’animazione. Di recente abbiamo già assistito a dei film di questo genere, uno su tutti “Twilight” (vi abbiamo da poco segnalato Breaking Dawn Parte 1), dove la storia d’amore tra una persona umana e un’altro essere, sembrava una cosa assolutamente naturale.

Questo film, vuole raccontare la storia de “La bella e la bestia“, sotto un’aspetto più moderno, di quello che conoscevamo già, ma il risultato non è stato all’altezza delle aspettative. Tutti aspettavano con ansia l’uscita di questo film, ma sono rimasti profondamente delusi, un pò per la trama banale, e un pò per l’incapacità degli attori di interpretare un ruolo davvero delicato e complicato. L’unica cosa che doveva evitare Daniel Barnz, era quella di non avvicinarsi troppo al mondo di “Twilight”, e invece è proprio quello che è successo, dando al film una banalissima trama, e dai risvolti ormai scontati. Di certo non entrerà tra i top di sempre questo film, ma se una sera non avete niente da fare, guardatelo, e ricorderete il fantastico mondo de “La bella e la bestia”, e sarà l’unica cosa positiva che vi trasmetterà questa pellicola.

Un giovane ragazzo, vive a pieno tutte le gioie della vita e le difficoltà che la scuola gli da. Suo padre lavora come giornalista nella televisione principale di New York, ed è sempre impegnato, e non ha mai tempo per la sua famiglia. Mentre si avvicinano le votazioni per eleggere il rappresentante dei studenti, Kyle si candida, convinto che la sua forza d’animo lo porterà in cima alla scala dei studenti della scuola.

Il giovane Kyle Kingston, è molto attento al suo aspetto estetico ma non solo: ogni mattina si cura per bene il viso, con lo scopo di far colpo sulle persone che lo voteranno. Le elezioni arrivano, e ovviamente Kyle vince, ma la sua vendetta ha inizio. Infatti Kendra, compagna di classe, ha fatto di tutto per mettergli i bastoni tra le ruote, e adesso, avendo il potere, Kyle vorrà vendicarsi. Durante la festa per la sua vittoria alle elezioni, Kyle è pronto a vendicarsi, ma viene colpito da una maledizione terribile. La terribile maledizione gli fa cadere tutti i capelli, e gli rovina tutto il volto. Per far sparire la maledizione, Kyle dovrà trovarsi una ragazza, e farla innamorare di se, ma il tempo scorre, infatti avrà solo un anno di tempo per riuscirci, altrimenti resterà la “Bestia” per sempre…

Trailer di Beastly

Guardalo in streaming su:

VK


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *