Step up 2 – La strada del successo Streaming ITA (2008) Putlocker Nowvideo VK

Step up 2 La strada per il successo

Dopo il grande successo del primo capitolo, arriva il momento per questi ballerini di strada di esibirsi ancora una volta in un secondo capitolo diretto dal regista Jon Chu, il quale porta sul grande schermo “Step up 2 – La strada del successo“. Ennesimo quasi successo per questa saga, iniziata nel 2007 grazie alla regia femminile di Anne Fletcher, la quale dopo quel successo ha deciso di ritirarsi da questa storia.

Cambio di regia quindi per “Step up 2 – La strada del successo“, infatti Jon Chu è uscito al cinema con questo film appena un’anno dopo dal primo capitolo per non lasciar delusi i moltissimi fans che hanno preso ispirazione proprio da questa storia di ballo. Incombe una gara tra le strade di Baltimora e i nostri ballerini ci delizieranno con le loro performance. Squadra che vince non si cambia però, infatti nonostante sia cambiato il regista, i due attori principali della prima pellicola restano per interpretare una nuova storia in questo “Step up 2 – La strada del successo”. Questo secondo episodio musicale, si può dire che ha fatto un buonissimo successo al botteghino, infatti durante la sua presenza al cinema, ha portato a casa la bellezza di 60 milioni di dollari, non male per essere il secondo film della saga. Non è mai facile per un regista uscire con il seguito di una storia che secondo il mio punto di vista era già bella che finita, ma Jon Chu ha avuto la brillante idea di cambiare totalmente scenario e storia, riportando i fans in una nuova dimensione tutta sconosciuta per loro.

Dopo questo secondo episodio ne seguirà anche un’altro infatti il terzo capito verrà prodotto in 3D, per dar maggiore spettacolarità alle immagini e per risaltare ancora di più gli effetti grafici proposti nel film. “Step up 2 – La strada del successo” è il secondo passo che poi porterà questa saga al completamento del successo.

Nella Maryland School of the Arts è arrivata una nuova alunna di nome Andy, la quale vuole assolutamente partecipare alla gara di ballo hip-hop che si svolgerà tra le strade di Baltimora. Vuole fare questo insieme al suo compagno di corso, e cioè Chase, un ragazzo cresciuto in città e ben lontano dai metodi di strada. Andy però dovrà fare tutto di nascosto, infatti il fratello più grande di Andy appunto è il preside della Maryland School of the Arts, il quale non ammette che i suoi studenti aderiscono a queste iniziative di strada…

Trailer di Step up 2 – La strada per il successo

Guarda il film in streaming su:

Putlocker (1a parte2a parte)
Nowvideo (1a parte2a parte)
VK
VK
VK (1a parte2a parte)
VK (1a parte2a parte)


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *