Warm Bodies Streaming ITA Putlocker Nowvideo Videopremium VK Globalfile Vimple

Warm bodies

Il film “Warm Bodies” viaggia sul limbo del suo giudizio: per alcuni potrebbe trattarsi della più classica “cagata pazzesca” per dirla alla Fantozzi, ma per altri potrebbe essere un colpo di genio senza precedenti. Infatti, l’obiettivo del regista Jonathan Levine (divenuto famoso per aver diretto con successo il film “50 e 50“) è proprio quello di far vedere sotto una luce diversa tutto il mondo degli zombie.

I produttori del film sono gli stessi di “Twilight” e sinceramente mi viene il dubbio se questo colpo di scena di “Warm Bodies” gli sia venuto proprio mentre stavano girando la famosa serie che ha conquistato un pò tutti. Una visione e un’interpretazione diversa dei ruoli e dei sentimenti che provano gli zombie. “Warm Bodies” può non piacere, ma non può non piacere il solo fatto che questo film sia stato girato: è infatti palese come una pellicola del genere sia del tutto unica per l’irriverenza e l’idea stessa che gli sta alla base. Trasformare gli zombie in umani e con sentimenti belli e veri non è certamente una cosa di tutti i giorni.

Il film è incentrato su R che è morto ed è diventato uno zombie. Ormai la sua “malattia” lo ha portato a dimenticare qualsiasi cosa, tra cui il suo nome, e a cibarsi solamente di cervelli umani per sopravvivere. La sua “vita” trascorre come quella di un qualsiasi normale zombie: inutile! Ma succederà un fatto che cambierà la sua vita per sempre, un giorno mentre sta saccheggiando una vecchia farmacia incontra July e se ne innamora con un colpo di fulmine. Singolare il fatto che un essere che non prova praticamente nessun tipo di sentimento possa innamorarsi di colpo solamente vedendo una ragazza. Ma non è il solo: i due inizieranno a frequentarsi e anche July a poco a poco comincerà ad innamorarsi di lui. La cosa ancora più bella di tutto è che R a poco a poco cambia, inizia a provare sentimenti, in poche parole sta tornando umano. Riusciranno i due a coronare la loro impensabile storia d’amore?

Warm bodies” inoltre, aldilà delle tematiche trattate è un film veramente divertente, basta guardare il trailer per capirlo dove sono presenti un sacco di battute e di gag che ti fanno sbellicare dalle risate. Noi vi consigliamo di vederlo, se non altro per riuscire a guardare qualcosa di diverso dalle solite monotone e scontate commedie…

Trailer di Warm Bodies

Guarda il film in streaming su:

Videopremium (1a parte2a parte)
Globalfile (1a parte2a parte)
Globalfile (1a parte2a parte)
Vimple (1a parte2a parte)
Videozed (1a parte2a parte)


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *