Underworld 3: La ribellione dei Lycans Streaming ITA Nowvideo Videopremium VK

Underworld 3 La ribellione dei Lycans

Questa pellicola fa riferimento all’inizio della storia di “Underworld”, e anche se questo film è uscito dopo la pellicola citata poco fa e “Underworld: Evolution” racconta appunto quello che è avvenuto in precedenza grazie alla splendida regia di Patrick Tatopoulos, che propone a tutto il pubblico amate della trilogia, “Underworld: La ribellione dei Lycans“. Inoltre vi ricordiamo che da poco è uscito al cinema “Underworld 4: Il risveglio“. Più che un horror questo film lo metterei nel genere d’azione o thriller, perchè l’intenzione di Patrick Tatopoulos non era quella di trasmettere paura al pubblico, ma “continuare” la storia di questa bellissima e coinvolgente trilogia oscura.

Quando si osserva questo film, sembra di essere all’interno di “Van Helsing”, una storia che sembra essere abbastanza simile, ma se si guarda da un’altro punto di vista ci si accorge che non lo è affatto. ”Underworld: La ribellione dei Lycans” merita anche un’elogio per quanto riguarda il cast che è riuscito a proporre, infatti al suo interno troviamo attori come Michael Sheen, Bill Nighy, Rhona Mitra, Steven MacKintosh e Kevin Grevioux. Tutti questi attori, anche se non proprio famosissimi, hanno permesso al film di emergere, ricevendo diversi giudizi positivi che hanno permesso appunto al film di differenziarsi dagli altri.

Nonostante diversi giudizi positivi, questa pellicola diretta da Patrick Tatopoulos, al botteghino non ha avuto tutto il risultato che lo stesso regista si sarebbe aspettato, infatti “Underworld: La ribellione dei Lycans” incassa solamente 45 milioni di dollari, un scarso successo rispetto agli altri due precedenti film. La trilogia era partita con il botto, ma man mano che il tempo passava, diminuiva il clamore per questa storia, e molti sono andati a vedere questo film solamente per vedere come finiva appunto il suo percorso Patrick Tatopoulos. Non stiamo parlando di un film che rimarrà nella storia del grande cinema mondiale, ma comunque resta sempre una sceneggiatura piacevole da guardare senza troppo impegno e senza alcun bisogno di concentrarsi troppo. “Underworld: La ribellione dei Lycans” infatti, scorre via bene per quasi tutta la sua durata, intervallato più volte da scene davvero crude e con dell’azione di cui il film stesso aveva bisogno per emergere.

La rivolta dei lupi mannari sembra avere inizio, infatti vengono capitanati da un certo Lucian, che vuole assolutamente scontrarsi con Viktor, il più potente vampiro in circolazione. Lucian è un Lycans, e cioè un licantropo pronto a tutto pur di salvare la sua specie dal nemico. Egli ha come amante Sonja, una bellissima ragazza che sarà in parte la causa di questo eterno scontro…

Trailer di Underworld: La ribellione dei Lycans

Guarda il film su:

Nowvideo
Videopremium
VK
VK
VK


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *