Saw 3D – Il capitolo finale (Saw 7) Streaming ITA Nowvideo Videobeer VK

Saw 3D Saw 7 Il capitolo finale

Ritorna al cinema il macabro film che ha sconvolto il mondo! Vi sto parlando ovviamente della saga spettacolare di “Saw“, che con questo settimo e ultimo episodio vede la parola fine a un percorso davvero unico. Questa volta le vere vittime delle paurose trappole di Saw siete voi, immersi in un 3D da paura. Questa è una delle tante novità che riguarda questo settimo e ultimo capolavoro, infatti la tecnologia tridimensionale fa alzare ancora di più la tensione e la paura tra il pubblico. Un buon successo per questo capitolo finale, che però ha visto i suoi anni migliori con l’uscita al cinema dei primi e incredibili episodi.

Il regista di “Saw 3D“, è Kevin Greutert lo stesso regista che diretto anche il capitolo precedente della saga. La sua carriera si è sviluppata in positivo soprattutto facendo il montatore in diversi film di qualità, come “Il giorno del camaleonte”, “Quattro zampe a San Francisco”, “Titanic”e “Donnie Darko”. Siamo sicuri che siamo arrivati alla conclusione di questa bellissima saga? In molti dicono di si, invece altre fonti in rete parlano già di una progettazione di un’ottavo capitolo, vista l’ultima scena di questo film. Non so se ci sarà un’altra pellicola della terrificante saga di “Saw”, ma di sicuro aspetterò con ansia qualche commento in rete, e vi assicuro che appena sentirò voci sicure darò anche a voi la notizia, quindi continuate a seguirci!

Di sicuro in “Saw 7 (3D)“, si è voluto sottolineare di più l’aspetto delle trappole e del sangue, invece negli episodi precedenti la storia prendeva piede maggiormente rispetto all’aspetto macabro. Da un lato forse è positivo, ma dall’altro non molto, perchè i milioni di fans si aspettavano alcune risposte in più, che purtroppo non sono arrivate. Ed è per questo che vi dico che non dovete essere tristi se è finita la saga, perchè secondo me ne inizierà una di nuova, con maggiori spiegazioni e sempre più ingegnose trappole che vi spappoleranno il cervello.

Tre ragazzi, si risvegliano da una brutta sbornia e si ritrovano in mezzo al centro della città, prigionieri di una macchina con delle seghe rotanti. Questa macchina è all’interno di una gabbia di vetro che non si riesce a rompere. La gente si accorge che all’interno della struttura ci sono questi tre ragazzi, e all’improvviso compare anche il pupazzo Jigsaw sempre a cavallo del suo triciclo. Il gioco ha inizio, e come sappiamo tutti non mancherà di sicuro il sangue. Intanto Bobby Degen si gode il successo, dopo che è riuscito a scappare dalle terrificanti trappole di Jigsaw, infatti scrive un libro in cu racconta quei fatidici momenti. Ma siamo sicuri che per lui la tortura ha conosciuto la parola fine?

Trailer di Saw 3D

Guarda il film in streaming su:

Nowvideo (1a parte2a parte)
Videobeer
VK


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *