L’altra faccia del diavolo Streaming (2012) Nowvideo

L'altra faccia del diavolo
Dopo che “L’esorcista” ha avuto un incredibile successo in tutto il mondo, è sempre difficile riproporre un film sulla stessa impronta. Molti film sono caduti nell’intento di copiare quel film storico, e impresso nella mente di tutti. Questa volta però, con, “L’altra faccia del Diavolo” si è voluto modificare qualcosa, e secondo me il regista William Brent Bell è riuscito in pieno nel suo intento.

Prima di tutto si è voluto cambiare la location, infatti negli altri film che parlavono di esorcismo, il luogo ideale era una stanza dell’ospedale, o una camera da letto. Qui la storia cambia, infatti le scene sono girate nel centro di Roma, e a due passi dal Vaticano. Il Vaticano, appunto, un luogo abbastanza misterioso, e prudente a svelarsi completamente su questo argomento.

Isabella, è andata nella bellissima e misteriosa Roma per studiare da vicino gli esorcismi. Un nuovo metodo in vigore, è quello degli strumenti tecnico-medici. Con la scusa di girare un documentario, Isabella vuole stare a stretto contatto con due preti, per osservare da vicino gli effetti che l’ombra oscura del Diavolo ha sulle persone.

Il suo vero scopo della visita a Roma però, è di andare a trovare la madre, che si trova in un ospedale psichiatrico ormai da tanti anni. Durante un esorcismo, la madre di Isabella ha ucciso 3 persone, e infatti proprio a causa di questo fatto è stata rinchiusa nell’ospedale. L’incontro con la madre è sconvolgente, infatti la trova piena di tagli che si è fatta da sola. La madre rivela alla figli, che il demonio ha deciso di andarsene e trovare un’altro corpo, ma che su di lei avrà delle cause terribili…

Trailer di L’altra faccia del diavolo

Guardalo in streaming su:

Nowvideo
Nowvideo


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *