Act of valor Streaming ITA (2012) Nowvideo VK

Act of valor
Tutti ci ricordiamo del film “Salvate il soldato Ryan”, o altri film propagandistici americani, ma molti non si ricordano che è un bel pò di tempo che non escono film del genere, o per lo meno sulla stessa impronta cinematografica. Mike McCoy e Scott Waugh di recente se ne escono con “Act of valor“, un film atteso da tempo e che ha avuto un buon successo negli Stati Uniti.

Negli ultimi anni si era pensato più produrre film diciamo post-guerra per evidenziare la vita come sarebbe andata dopo tali battaglie. Purtroppo però questo campo, questa impronta di film la si aveva un pò abbandonata per dare spazio ad altro. Ci aveva pensato il mondo del videogioco a tramandare questa sceneggiatura, infatti molti film escono tutt’ora sull’impronta militare o basata sulle guerre.

Questo è il primo film, che si basa sulle guerre che si sono sviluppate di recente, e che “noi” ne siamo al corrente perchè le viviamo tutti i giorni. Nelle Filippine, un terrorista che si fa chiamare Abu Chabal, fa esplodere l’ambasciata degli Stati Uniti. Nello stesso tempo, in Costa Rica, c’è un’agente della CIA che sta pedinando i passi di uno dei esporatori della droga più pericoloso al mondo, il cui nome è Christo.

Una donna viene rapita e causa di questo parte una spedizione chiamata NAVY SEAL, che ha il compito di portare a casa viva la donna, ma tutto questo porterà al ferimento di diversi agenti. Dopo tutta questa battaglia, si scoprirà che il terrorista e il trafficante di droga stavano pianificando un’altro attacco in stile 11 Settembre…

Trailer di Act of valor

Guarda il film in streaming ITA su:

Nowvideo
Nowvideo: Parte 1Parte 2
VK


Una risposta a Act of valor Streaming ITA (2012) Nowvideo VK

  1. Jessy scrive:

    act of valor

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *