Twilight: Breaking dawn – Parte 1 Streaming ITA Videopremium VK

Twilight: Breaking dawn - Parte 1

Ora parliamo di un’altra serie di film che ha fatto innamorare milioni di fans di tutto il mondo: “The Twilight: Breaking Dawn – Parte 1“, è la prima parte del racconto finale di questa bellissima ed esilarante saga di vampiri. Bill Condon esce al cinema con questo “ultimo” capolavoro, ed è già un’incredibile successo, molte persone si sono appassionate a questa saga, coinvolti anche dalla storia d’amore che è nata tra i due protagonisti del film, e che ha riempito gran parte della storia di “Twilight”.

Come poche volte accade, questa volta il cinema ha battuto inesorabilmente la stampa. “Twilight” è stato creato prima sulla carta e poi al cinema, ma come detto in precedenza non c’è stata storia nel risultato finale. L’amore estremo di “Bella“, incanta milioni di fans, e lascia con il fiato sospeso per il grande finale. Un’amore estremo, infatti “Bella” vuole a tutti i costi diventare una vampiro, per poter amare per sempre Edward, ma questa sua decisione avrà dei risvolti negativi.

“Twilight” è un mondo di vampiri e mannari, che però all’apparenza di tutti sembrano persone comuni. Il regista, ha giocato molto su questa cosa, e per tutti i suoi lavori ne ha fatto una questione principale della saga. Tutti aspettiamo con ansia l’uscita imminente della seconda parte e ultima, per quanto riguarda questa saga. Tante persone si sono ancor di più avvicinate a questo fantastico mondo, anche per la storia d’amore (reale), che è nata tra Kristen Stewart e Robert Pattinson, infatti i due si sono conosciuti e amati sul set, portando la loro storia d’amore dentro al film, rendendolo ancora più reale, di quanto non lo fosse di già. Ora però, dopo la fine della prima parte, Kristen Stewart, durante le riprese di “Biancaneve e il cacciatore”, s’innamora del regista, e così manda in frantumi i sogni di tanti fans che aspettavano con ansia l’uscita della seconda e ultima parte.

Comunque la storia nel film continua, e vi accompagnerà fino alla fine dell’ultimo e bellissimo capitolo della saga di “Twilight“. Al matrimonio di Bella ed Edward, ci sono proprio tutti, anche Jacob, amico di sempre di Bella ma nemico agguerrito del vampiro Edward. Durante il loro ritorno dal viaggio in Brasile, Bella scopre di aspettare un figlio da Edward. Questa notizia è bellissima da un lato, ma sconvolgente dall’altro. Infatti non è mai successo prima, che un vampiro diventasse padre di un’essere vivente. Il feto continua a crescere velocemente, e questo comporta dei rischi per la madre. La paura della famiglia di Edward, e anche Edward stesso, è quella che dal membro di Bella esca una terribile creatura, ma lei sta facendo di tutto per tenere il bambino, contro il parere di tutti…

Trailer di Twilight: Breaking dawn – Parte 1

Guarda il film in streaming su:

Videopremium (1a parte2a parte)
VK

P.S. E’ uscito finalmente Twilight: Breaking dawn – Parte 2 ;-)


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *