Pirati dei Caraibi 3 – Ai confini del mondo Streaming ITA Putlocker Videobeer Uploadc VK

Pirati dei Caraibi 3 - Ai confini del mondo

Nel 2007, esce al cinema il terzo capitolo della straordinaria saga dei “Pirati dei Caraibi“, e questa volta il successo è assicurato. Gore Verbinski è sempre al comando della sua flotta di pirati, e a capitanarla dalla stiva, ci pensa come sempre il mitico Johnny Depp, con le sue stravaganti stranezze e le solite battute da premio Oscar. In Italia l’attesa era alle stelle, e infatti al botteghino è stato record, con ben 16.427.000 milioni di euro incassati.

Si era partiti nel 2003 con delle aspettative, ma quello che sta succedendo di anno in anno ha del clamoroso: “Pirati dei Caraibi”, ha sempre più successo, e la gente si sta sempre di più appassionando a questo film e al divertimento allo stato puro, senza dimenticare le avventure epiche e le battaglie a colpi di cannone. Personalmente non vorrei mai che questa saga finisca, ma purtroppo come tutte le cose belle prima o poi dovrà finire.

Ci consoliamo, con le notizie che arrivano dai forum vari, o dagli articoli in internet, che parlano di un’uscita del quinto capitolo, e che farebbe felici molti fans in tutto il mondo. Per questo terzo capitolo della saga, e cioè “Pirati dei Caraibi – Ai confini del mondo“, abbiamo l’onore di avere la partecipazione straordinaria di Chow Yun-Fat, che veste i panni del capitano Sao Feng. Il cast non se ne parla neanche di cambiarlo, infatti Gore Verbinski ha espressamente detto che i tre protagonisti non voleva cambiarli, ma che ci saranno delle entrate a sorpresa che faranno molto felici i fans di tutto il mondo. Johnny Depp, dopo i grandissimi successi dei primi due episodi, non si ferma a sconvolgere neanche in questo terzo episodio. La sua comicità, amalgamata a una storia davvero incredibile, fa uscire una pellicola di alto livello, che tra gli oceani impestati di pirati coinvolgerà lo spettatore in tutto e per tutto.

Uno a uno tutti i pirati muoiono impiccati, sotto l’ordine del capitano Lord Beckett. Per contrastare l’ira del capitano, Jack e i suoi amici, decidono di riformare la fratellanza dei pirati. Will, Elizabeth e il Capitan Barbossa sono in viaggio per Singapore, dove stanno per incontrare il leggendario capitano  Sao Feng. Tutti i pirati hanno uno scopo da raggiungere. Will Turner vuole uccidere finalmente Davy Jones perliberare il padre tanto amato.

Elizabeth e il capitan Barbossa invece, vogliono andare ai confini del mondo, dov’è imprigionato Jack, per tentare di liberarlo. Ora la frattellanza sfiderà la flotta del capitano Lord Beckett, e con l’aiuto della “Dea” calypso le sorti del mare sono quasi certe…

Trailer di Pirati dei Caraibi – Ai confini del mondo

Guardalo in streaming su:

Putlocker (1a parte2a parte)
Uploadc (1a parte2a parte)
Videobeer (1a parte2a parte)
VK


Una risposta a Pirati dei Caraibi 3 – Ai confini del mondo Streaming ITA Putlocker Videobeer Uploadc VK

  1. Gold scrive:

    Mastro Gibbs è l’aiutante del nostro amico Jack…..Nel primo capitolo e nel secondo capitolo segue sempre il suo “capitano”…Nel terzo capitolo intraprende il viaggio per salvare Jack dallo scrigno di Davy Jones, e nelle scene finlai non segue piu Jack ma va con due simpatiche donzelle al porto!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *