Lo Hobbit: un viaggio inaspettato Streaming ITA Putlocker Nowvideo Videopremium Zinwa VK

Lo Hobbit Un viaggio inaspettato

E’ già un grandissimo successo per “Lo Hobbit: un viaggio inaspettato” ancora prima della sua uscita. Finalmente ci siamo! Dopo  ben otto anni dall’ultimo viaggio nella Terra di Mezzo, esce al cinema una nuovissima e bellissima avventura targata J.R.R. Tolkien, diretta splendidamente dal regista Peter Jackson. Dopo il grandissimo successo della prima trilogia, con i seguenti film: “Il Signore degli Anelli – La compagnia dell’anello“, “Il Signore degli Anelli – Le due torri” e “Il Signore degli Anelli – Il ritorno del re“, Peter Jackson ha ben pensato di tornare indietro nella storia di ben sessant’anni, e ripercorrere le avventure di Bilbo Baggins e svelare tutti i segreti di come il piccolo Hobbit, è venuto in possesso dell’unico Anello del potere, forgiato da Sauron alle pendici del Monte Fato.

Inizialmente, tutta questa macchina di successo e di un successo futuro, era stata presa in mano da Guillermo Del Toro, poi però per alcuni problemi che ora non sto qui a spiegarvi, il regista ha abbandonato il progetto, lasciando nei fans una forte delusione. Per fortuna però, che al mondo esiste Peter Jackson, che poco dopo tempo, ha ripreso in mano il progetto iniziato da Del Toro, e dopo aver modificato alcune cose, ha iniziato questa bellissima avventura. Ovviamente stiamo parlando di un’opera che già dal suo racconto originale scritto da J.R.R. Tolkien aveva già delle dimensioni bibliche, e grazie a Peter Jackson possiamo ammirare tutta quella splendida avventura che racconta le gesta di Bilbo, e del suo “esercito” di nani.

La prima trilogia creata da Jackson, non sarebbe altro che il proseguo della storia raccontata ne “Lo Hobbit: un viaggio inaspettato“, una vera occasione per tutti i fans di rivedere sul grande schermo una pellicola che riguarda questo mondo fantastico, chiamato con il nome di Terra di Mezzo. Ovviamente non posso prevedere il successo che farà questo film, ma sono certo che il mondo intero lo sta aspettando con ansia da moltissimo tempo, da quando forse, è finita la prima trilogia, e ora finalmente, è arrivato il momento di tornare al cinema, e assistere con occhi lucidi questa nuova trilogia, accompagnata come sempre dalle musiche spettacolari del grande Howard Shore.

Personalmente sono molto contento che questa pellicola esca al cinema, perchè sono un fan accanito di questa avventura, e dopo la fine della prima trilogia, non è passato un’anno senza che guardassi ogni singolo film di questa fantastica storia. Ovviamente, essendo una storia precedente a quella de “Il signore degli Anelli”, ne “Lo Hobbit: un viaggio inaspettato“, molte cose cambiano, soprattutto il cast. Infatti i personaggi di questa nuovissima avventura sono cambiati in gran parte, anche se altri sono rimasti e quindi potremmo ammirarli di nuovo con estremo piacere. Peter Jackson ci ha stupiti ancora, formando un gruppo di attori di altissima qualità, infatti gli attori principali di questa storia sono Martin Freeman (Bilbo Baggins), Richard Armitage (Thorin Scudodiquercia), Aidan Turner (Kili), Hugo Weaving (che interpreta ancora una volta il ruolo del Re Elrond), Elijah Wood (che ancora una volta lo possiamo ammirare per poche scene nelle vesti di Frodo Baggins), Ian McKellen (Gandalf il Grigio), Cate Blanchett (la bellissima Galadriel), Orlando Bloom (che vestirà i panni di orecchie a punta Legolas), Christopher Lee (che alla sua vecchia età, lo vedremo ancora una volta interpretare il ruolo di Saruman), Andy Serkis (il grandissimo attore che con i suoi movimenti crea le suggestive parti di Gollum) e la bellissima Evangeline Lilly (che reduce da Lost, con la sua bellezza interpreterà il ruolo di Tauriel, una bellissima donna Elfo). Come vedete ci sono novità e vecchi ricordi piacevoli in “Lo Hobbit: un viaggio inaspettato”, ma quello che conta è che tra pochi giorni avrà inizio una nuovissima e coinvolgente avventura nei misteriosi luoghi della Terra di Mezzo.

A causa del potere che sta avendo il drago Smaug sulla terra del Regno Nanico di Erebor, tredici nani partono alla volta della Contea, alla ricerca di un quattordicesimo avventuriero che voglia unirsi alla loro compagnia. Gandalf suggerisce a Thorin di prendere n considerazione la volontà d’animo di Bilbo Baggins, un’Hobbit da sempre alla ricerca di nuove avventure. Dopo le prime perplessità da parte di Scudodiquercia, la compagnia dei nani insieme a Bilbo e a Gandalf partono verso le montagne nebbiose, dove inizierà l’avventura nella speranza di riconquistare il Regno Nanico di Erebor. Ma sarà proprio in quelle montagne che il destino e il futuro di Bilbo verrà deciso, infatti farà un’incontro al quanto particolare con Gollum, una creatura terrificante che una volta aveva le sembianze simili di un’Hobbit. Questo incontro con Gollum lo porterà alla scoperta di un’anello del potere, e più precisamente l’unico. Questo anello ha dei poteri magici che Bilbo neanche conosce, ma che in futuro, saranno motivo di diverse battaglie, che cambieranno il volto per sempre della Terra di Mezzo…

Trailer di Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato

<br /> <h2>Guarda Lo Hobbit: un viaggio in aspettato in Streaming</h2> <p>

Guarda il film in streaming su:

Nowvideo (1a parte2a parte)
Nowvideo (1a parte2a parte3a parte)
Videopremium (1a parte2a parte)
Videopremium (1a parte2a parte3a parte)
Vimple (1a parte2a parte)


25 risposte a Lo Hobbit: un viaggio inaspettato Streaming ITA Putlocker Nowvideo Videopremium Zinwa VK

  1. Luca scrive:

    Senza parole! L’ho appena visto al cinema in 3D e Lo Hobbit Un viaggio inaspettato è veramente come me lo ero immaginato. Peter Jackson è riuscito per l’ennesima volta a trasportanti in un altro mondo creando ambientazioni fantastiche accompagnate dalle musiche classiche che già erano diventate famose nella precedente (o successiva) trilogia! Consiglio a tutti la visione!! Incredibile!!! Appena lo trovate mettere i link che ho già voglia di rivederlo ahahah :-)

  2. flaminia scrive:

    Ma Gandalf è doppiato da Proietti? Perché hanno cambiato doppiatore?

    • admin scrive:

      Si Flaminia. Purtroppo il doppiatore dei precedenti film è morto :-(
      Proietti a mio avviso ha comunque fatto un ottimo lavoro!

      • flaminia scrive:

        Si ho letto la notizia della morte del doppiatore di Gandalf subito dopo aver scritto il messaggio.
        Proietti è un grande sotto tutti i punti di vista, ma credo che forse il doppiatore del primo trailer italiano avesse la voce più simile al doppiatore di Gandalf del S.d.A.

  3. alessandro scrive:

    ma quando ti decidi a metterlo in streaming ????

  4. Nicola scrive:

    Devo dire la verità, avevo un pò di paura per l’uscita di questo nuovo episodio nella Terra di Mezzo. Una paura che è svanita dopo solo pochi secondi, quando è apparso sul schermo la scritta: LO HOBBIT. Un film davvero entusiasmante dall’inizio alla fine, un vero modo per rendere omaggio al grande capolavoro di Tolkien. Peter Jackson si è dimostrato ancora una volta all’altezza di questa bellissima storia, dopo aver battuto ogni record con Il signore degli anelli. Andrei a vederlo tutti i giorni se ne avessi la possibilità, ed è per questo che attendo con ansia l’uscita del link per vederlo in streaming. LO HOBBIT – UN VIAGGIO INASPETTATO: Un CAPOLAVORO che non avrà mai fine!!!

  5. Donnie 89 scrive:

    Questo film è TOTALE ragazzi. A mio avviso ha polverizzato all’istante ogni altro film visto fin’ora…non c’e che dire, spettacolo puro, e da anni che non vado al cinema per vedere un film visto che mi sono abituato con lo streaming, ma per questo capolavoro mi sono messo in prima fila a godermelo. NON GUARDARLO SAREBBE UN CRIMINE.

  6. ale7700 scrive:

    ragaaa inserite il link il prima possibile pleaseeeeeeeeeeee

  7. kekko scrive:

    L’ho visto oggi al cinema in 3D ragazzi è spettacolare !! non vedo l’ora che esca il seguito ! il finale ti lascia proprio con il fiato sospeso ! bellissimo

  8. Cacchio scrive:

    Cacchio, pensare che le prime recensione(dei pseudo esperti) ne parlavano cosi e cosi, ma leggendo i commenti qua sono super contento che sia piaciuto molto, non vedo l’ora di vederlo.

  9. LorenzoM2 scrive:

    Come per il S.d.A. il racconto non segue del tutto la traccia del romanzo. Alcune licenze poetiche di P.J. che però non rovinano anzi, opportuni inserimenti storici e poi Radagast – che ne lo Hobbit viene appena citato – entusiasma gli appassionati.
    Una cosa che ho apprezzato molto è l’aver dato hai nani uno spirito più guerriero di quanto non emerga nel libro. Forse mi sbilancio dicendo che il film per una volta ha qualche punto in più rispetto al romanzo…fino a questo punto! …adesso che tortura aspettare il prossimo anno uff!

  10. stefano scrive:

    Vi prego mettetelo e da una vita che lo aspetto vi prego dai

  11. ale7700 scrive:

    ma mi spiegate come mai sto cavolo di hobbit nn salta fuori da nessuna parte assurdo ho spulciato l intera rete ma nisbaaa bhààààààà

  12. admin scrive:

    Lo Hobbit – Un viaggio inaspettato è finalmente arrivato in streaming! Buona visione ragazzi :-)

  13. Gio scrive:

    ragazzi io lo visto oggi bellissimo con le musiche del primo film mi venivano i brividi anche questa nuova e bella.cmq l’unica cosa che rovina tutto e la vice di Gigi.si a fatto il possibile nel imitare .ma però. quella insuperabile .srmbrastrano Non vedevo il vero gandalf .

  14. Lólindir scrive:

    Vorrei scaricarlo invece di vederlo in streaming perchè me lo voglio rivedere mentre viaggio in treno. Ho provato a scaricarlo da NowVideo ma ci vuole il premium, mentre su PutLocker mi fa scaricare il PutLocker downloader ma non mi scarica niente poi…

    • kekko scrive:

      basta usare il programma jDownloader…lo installi e quando lo avvi copia l’URL del film in streaming, automaticamente si passa nel programma aspetti 5 secondi il tempo che lo verifica che è online e poi premi su “continua” pochi minuti e lo scarichi…con putlocker va velocissimo !! spero di averti aiutato

  15. ale7700 scrive:

    grazie mille finalmente e saltato fuori

  16. Denis scrive:

    1- Grazie infinite per i servizi che ci offrite sempre.
    2- Non per far quello che si lamenta..anzi! ma dite che mi dovrò accontentare di questa qualità fino all’uscita del dvd/bluray? o magari fra qualche giorno/settimana verrà fuori una versione migliore? grazie!!!!!!!!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *