Il grande e potente Oz Streaming ITA (2013) Putlocker Nowvideo Videopremium Vimple VK

Il grande e potente Oz“Il mago di Oz” è un famosissimo film datato addirittura 1939 nella quale questo potente mago regna nel suo regno. Ma nessuno si è mai chiesto come abbia fatto ad arrivarci? Sam Raimi, dopo aver diretto con grandissimo successo la prima trilogia di Spiderman, prova a darci la sua risposta dirigendo “Il grande e potente Oz” un film destinato a fare un incredibile successo sia per la storia, ma anche per l’avanzata tecnologia utilizzata per crearlo.

All’interno de “Il grande e potente Oz” non c’è un cast di tutto rispetto, ma addirittura stellare che innalzerà ancora di più il livello di tutta la pellicola. Il protagonista che interpreta Oz è James Franco (una vecchia conoscenza di Raimi visto che aveva recitato anche in Spiderman) che ultimamente sembra aver trovato la definitiva consacrazione dopo aver recitato in pellicole come “L’alba del pianeta delle scimmie” e “127 ore“. Ad accompagnarlo due attrici bellissime come Mila Kunis che abbiamo visto in “Amici di letto” e Michelle Williams che toltasi di dosso l’etichetta teen di Jen in Dawson’s creek ha interpretato grandi ruoli in “Marylin” e “Blu Valentine“. Un cast così dovrebbe essere un’assoluta sicurezza per la riuscita di un film importante come “Il grande e potente Oz” non credete?

Un mago di basso livello chiamato Oscar Diggs che vive nel Kansas viene trasportato in una nuova dimensione sconosciuta a tutte le persone. Si trova nel mondo di Oz, e dopo un breve stupore dato dalla stranezza di tutte le cose, il mago diventerà leader incontrastato di questo regno. La popolazione di questo regno stava aspettando da anni l’arrivo di un potente mago… ma è veramente lui quello che stavano cercando?

“Il mago di Oz” è una famosissima saga che ha stregato i bambini (e non solo) di tutto il mondo e finalmente abbiamo l’occasione di scoprire quello che è successo prima grazie a “Il grande e potente Oz“! Se fossi in voi non mi lascerei sfuggire l’occasione di vedere questo film direttamente sul grande schermo, in quanto gli effetti speciali, accompagnati dalla tecnologia 3D, sembrano meritare davvero una considerazione molto alta tra tutti i film usciti recentemente. Se siete più grandicelli, potete cogliere l’occasione di portare i vostri figli alla scoperta di una storia magica senza tempo che sicuramente li farà felici e li farà sognare per moltissimo tempo. Non potranno fare altro che ringraziarvi…

Trailer di Il grande e potente Oz

Guarda il film in streaming su:

Putlocker (1a parte2a parte)
Nowvideo
Nowvideo (1a parte2a parte)
Videopremium
Videopremium (1a parte2a parte)
Vimple (1a parte2a parte3a parte)
VK
VK (1a parte2a parte)


4 risposte a Il grande e potente Oz Streaming ITA (2013) Putlocker Nowvideo Videopremium Vimple VK

  1. leticia scrive:

    siete cattivi io volevo solo vedermi un film in santa pace !! :(

  2. lullox scrive:

    a mio parere senza tutti gli effetti speciali sarebbe una catastrofe,preferisco la vecchia versione il mago di oz almeno la trama è piu avvincente.

  3. Mario scrive:

    Fantastico Il grande e potente Oz! L’ho visto al cinema e mi è piaciuto un sacco.. Franco veramente un grandissimo attore lo adoro *__*

  4. Yleenia scrive:

    Amo il frangente in cui le immagini prendono colore e la dispositiva si allarga!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *