Harry Potter e l’ordine della fenice Streaming ITA Putlocker Nowvideo Videopremium VK

Harry Potter e l'ordine della fenice

Siamo nel 2007 e ha inizio una nuova e terribile avventura per Harry Potter, che questa volta dovrà cavarsela da solo contro l’armata di Voldemort; Per presentare al cinema questo nuovo capolavoro, si è presentato alla porta David Yates, che ha voluto prendere in mano le redini della saga e continuare questa splendida avventura, portando al cinema “Harry Potter e l’ordine della fenice“.

Sembra non avere fine la tormentata vicenda per avere un regista fisso, infatti fin dal 2001 i registi hanno continuato a cambiare, ma ancora una volta il film non sembra risentirne assolutamente, infatti “Harry Potter e l’ordine della fenice” ha un’incredibile successo al botteghino, ancora più alto rispetto ai capitoli precedenti. Al box-office di quell’anno, David Yates è riuscito a portare nelle casse di Harry Potter ben 300 milioni di dollari, un vero e proprio tripudio visto che siamo già al quinto episodio della saga. Il fenomeno Harry Potter sembra non placarsi mai, e più passano gli anni, più questa saga sembra avere sempre più successo. Gli anni si fanno sentire per i nostri protagonisti, e questa volta li vediamo già più adulti e con un modo di fare già diverso. In “Harry Potter e la pietra filosofale” erano proprio dei bambini, ma Daniel Radliffe, Emma Watson e Rupert Grint, hanno raggiunto una consapevolezza e un’autostima davvero eccezionale, che gli ha permesso di recitare al meglio anche in questo quinto episodio di una delle saghe più amate di sempre.

Ormai sembra che siamo arrivati alla conclusione, ma così proprio non è, infatti alla fine della storia mancano altri tre film e di questo i fans sono al settimo cielo. J.K. Rowling ha avuto un’incredibile successo scrivendo questa storia, ma quello che l’ha fatta emozionare più e più volte è vedere che le sue creature e le sue scritture hanno preso vita in una saga davvero speciale e magica.

Ormai Voldemort sta prendendo sempre più vita e forma, e questa volta può contare sull’aiuto dei suoi alleati dissenatori. Durante il viaggio in treno di Harry verso la scuola, proprio i dissennatori lo attaccano, facendo scoprire il vero piano di Voldemort. Harry per difendersi usa la magia, ma si trova ancora nel mondo degli umani e quindi viene processato per aver usato la magia nel mondo dei babbani. Solo l’intervento di Silente salva Harry dalla prigione, ma però ora dovrà vedersela con Voldemort. Ad aiutare Harry però ci pensa un gruppo ben organizzato chiamato “l’ordine della fenice“, che da sempre è in lotta contro il male…

Trailer di Harry Potter e l’ordine della fenice

Guarda il film in streaming su:

Nowvideo (1a parte2a parte)
Nowvideo (1a parte2a parte)
Videopremium (1a parte2a parte)
Videopremium
Videopremium


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *