Harry Potter e il principe mezzosangue Streaming ITA Putlocker Nowvideo Videopremium VK

Harry Potter e il principe mezzosangue

Ci stiamo avvicinando sempre di più al capitolo finale di una delle saghe più amate della storia del cinema mondiale, infatti nel 2009 esce al cinema “Harry Potter e il principe mezzosangue” ed è il sesto film della serie dei maghi di Hogwarts. Questa volta si ha voluto dare continuità al lavoro fatto nella pellicola precedente, infatti David Yates si ritrova ancora una volta dietro la macchina delle riprese a dirigere il penultimo film della saga di Harry Potter.

In verità dopo “Harry Potter e il principe mezzosangue” mancherebbero altri due film, ma la Warner Bross insieme con il regista hanno deciso che l’ultimo film doveva essere diviso in due parti. Questo sesto episodio è la classica preparazione al gran finale, ma ancora una volta Harry Potter va contro tutti i pronostici, battendo il record di incassi di quell’anno. Man mano che una saga va avanti, il successo affievolisce, ma in questa saga invece il successo è cresciuto man mano che aumentavano i film. Dal 2001 al 2009 il successo per questo maghetto è aumentato tantissimo, e lo sarà ance per l’ultimo episodio della saga. Non ci sono molte novità per “Harry Potter e il principe mezzosangue” ma comunque ci sono nuovi personaggi che fanno la comparsa, come Horace Lumacorno, un’altro professore che tenterà di insegnare ad Harry i segreti della magia.

Non tutti i professori sono predisposti al bene, ma questo Lumacorno sembra voler aiutare Harry, che ancora una volta si ritrova faccia a faccia con il nemico. Voldemort sta prendendo sempre più forma, ma il professore Lumacorno spiega ad Harry che esistono degli oggetti (Horcrux) per sconfiggere il capo di Serpeverde, ma sono molto difficili da trovare e togliere la magia che li imprigiona. Harry verrà aiutato ancora una volta dai suoi amici fidati Hermione e Ron, ma questa volta anche Albus Silente si mette in prima linea contro il male. Intanto le lezioni ad Hogwarts vanno avanti e Draco Malfoy è sempre più convinto di essere l’erede di Voldemort, e lui stesso vuole lasciare un segno che si ricorderà per sempre nel mondo dei maghi.

David Yates ha tenuto fede al racconto originale della scrittrice che ha inventato la storia di “Harry Potter“. Non ha cambiato quasi nulla della storia originale, e ci ha permesso di assistere con grandissimo coinvolgimento al giro di boa che ci porterà dritti al gran finale che tutti noi aspettiamo ormai da tanti anni…

Trailer di Harry Potter e il principe mezzosangue

Guarda il film in streaming su:

Nowvideo (1a parte2a parte)
Nowvideo (1a parte2a parte)
Nowvideo (1a parte2a parte)
Videopremium
Videopremium
Videopremium (1a parte2a parte)
VK
VK
VK
VK


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *