Dark shadows Streaming ITA (2012) Nowvideo

Dark Shadows

Premesso che non abbiamo ancora visto il nuovo Dark Shadows di Tim Burton, ma l’impressione che ci ha fatto solamente per essere uscito non è buona. Ormai Burton ha decisamente stancato con tutto questo gotico e queste storia di vampiri, cadaveri e più in generale col racconto di favole. Si ha veramente l’impressione di stare a guardare un incrocio tra: “La sposa cadavere” e “La fabbrica di cioccolato”. Non ce ne vogliano i fans, ma già con il remake di “Alice in wonderland” Burton aveva deluso e non poco e ci voleva davvero qualcosa di nuovo. Come se non bastasse anche il fatto di dare ruoli molto simili a Johnny Depp (uscito da poco al cinema anche con The rum diary) non può che penalizzare la sua sfavillante carriera.

Depp interpreta un vampiro che a causa di un incantesimo era stato imprigionato in una bara sottoterra. Nel 1970 si risveglia, e il mondo non è più chiaramente come lo ricordava, tutto è cambiato tranne il motivo per cui era stato sepolto: l’amore per una donna! Burton vuole fare il simpatico, confezionando una commedia gotica dai colori poco comici però e cercando di andare controcorrente, ma ci sempre non abbia centrato il suo obiettivo.

Le stesse sceneggiature e gli stessi costumisti per tutti i film (si nota benissimo vedendo gli stili) rischiano di annoiare lo spettatore, che ogni volta vorrebbe vedere qualcosa di nuovo o almeno un lato diverso. Aspettiamo di vedere sul grande schermo Dark Shadows per darvi un giudizio più reale però..

Trailer di Dark shadows

Guardalo in Streaming ITA su:

Nowvideo


Una risposta a Dark shadows Streaming ITA (2012) Nowvideo

  1. giuseppe scrive:

    si vede malissimo

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *