Star Wars (Guerre Stellari) 4 – Una nuova speranza Streaming ITA Putlocker Nowvideo

George Lucas esce nel lontano 1977 con un film che cambierà le sorti degli effetti speciali. In quel periodo non c’erano le tecnologie che ci sono adesso, ma Lucas è riuscito per la prima volta a portare al cinema degli effetti speciale, che fino a quel momento nessuno ci era riuscito. “Star Wars – Una nuova speranza“, è il primo capitolo di una lunga saga che prevede 6 film. Questo primo episodio, in realtà sarebbe il quarto capitolo, visto alla fine di tutta la saga.

Infatti i primi tre episodi di “Star Wars“, fanno parte della seconda trilogia creata da George Lucas. In quel periodo, “Star Wars – Una nuova speranza”, ha fatto registrare il record d’incassi al botteghino, senza scordare che ha vinto 5 premi Oscar, per la scenografia straordinaria, per la musica epica, per il montaggio unico, per i costumi spaziali, per gli effetti visivi fantascientifici e per concludere il premio Oscar per gli effetti sonori.

Quest’ultimo non era un premio che era compreso nella lista, ma lo si è voluto dare per premiare ancora di più questo straordinario film galattico. Lucas si è ispirato a dei fumetti per stendere la trama del film, e per ideare tutta la scenografia e gli effetti speciali. Come detto in precedenza, “Guerre Stellari – Una nuova speranza” è il primo di una lunga serie, che avrà termine nel 2005, una fascia di tempo lunga 28 anni che terrà i suoi fans sempre con l fiato sospeso, pronti a vedere un nuovo capito di questa bellissima e unica saga. Nel sistema solare, c’è un impero che è molto malvagio, e pronto a governare tutta la galassia. Contro di esso si formano varie forze, una su tutte è quella dei rivoltosi, capitanata dalla bellissima principessa Leila. Durante lo scontro a colpi di spade laser, la principessa Leila viene presa in ostaggio. La notizia della cattura arriva presto a Luke Skywalker, l’innamorato della principessa.

Il giovane ragazzo, parte alla volta dello spazio dov’è tenuta prigioniera Leila. In sua compagnia ci sono, Han Solo, e i simpaticissimi robot. Ora è arrivato il momento di mettere in pratica gli insegnamenti di un vecchio cavaliere Jedi. Con l’aiuto di tutti Skywalker salva la giovane principessa, e salva, per il momento, la galassia dalle forze del male. Ora stiamo in attesa di vedere il sequel di questo capitolo, che, come giurano tutti, è sempre più spettacolare e con dei effetti speciali ancor più incredibili e affascinanti…

Trailer di Star Wars 4 – Una nuova speranza

Guarda il film su:

Putlocker
Nowvideo


Una risposta a Star Wars (Guerre Stellari) 4 – Una nuova speranza Streaming ITA Putlocker Nowvideo

  1. Lenny scrive:

    Bello,ma non è per ipad

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *