Ritorno al futuro (1985 e remake 2012) Streaming Nowvideo VK

Ritorno al futuro

Grandissima pellicola quella di “Ritorno al futuro“, una storia raccontata da regista Robert Zemeckis. Questo film storico ha fatto la storia del cinema mondiale, a causa della sua originalissima storia, che nel 1985 sembrava qualcosa di stranissimo. Davvero un film senza precedenti fino al suo anno di pubblicazione, dimostrato anche dal fatto dell’enorme successo avuto al botteghino. A 27 anni dall’uscita di questa stupenda opera, il 5 dicembre 2012 potremmo ammirare di nuovo questo film al cinema, un’occasione assolutamente imperdibile per tutti i fans della trilogia.

Ritorno al futuro“, è solo il primo della fantastica trilogia cucita addosso a questo mito, infatti negli anni a seguire saranno pubblicati i sequel di questa magnifica trilogia, diventata ormai un marchio di fabbrica. Non capita spesso che al cinema riportino alla luce pellicole di una volta, ma vista la continua pressione da parte dei fans, molte sale cinematografiche di tutto il mondo, hanno deciso di rendere omaggio a “Ritorno al futuro”. E’ stato davvero un capolavoro, sia di scena e sia mediatico, infatti nel’anno di pubblicazione, questo film ha battuto tutti i record, restando per diversi anni all’apice dei film più visti in assoluto. Quando si riporta una pellicola vecchia al cinema, è sempre un’azzardo, perchè si vedono tutti i difetti dell’epoca e ti viene da pensare che non c’è alcun paragone con le tecnologie di adesso, invece a questo bellissimo film sembra che non sia ancora arrivata l’ora di dire addio nei pensieri della gente, perchè nonostante sia un film di più di 25 anni fa, la sua grafica e la sceneggiatura originale farebbe concorrenza a tanti altri film usciti di recente al cinema.

Questo film di Robert Zemeckis è adatto proprio a tutti, dai più piccoli ai più grandi. Al suo interno troviamo qualsiasi cosa, dalla fantascienza, alla commedia fino addirittura all’azione bella e pura, insomma, un vero e proprio kolossal che resterà per sempre impresso nella mente della persone, e nel futuro, altre generazione lo aprezzeranno, riportandolo in luce e facendo vedere tutto il suo splendore. Un ragazzo di nome Marty McFly, è innamorato di una bellissima ragazza, e conduce una vita normale come tutti i ragazzi di diciassette anni. All’improvviso, nella sua vita compare il dottor Doc, uno scienziato che dice di aver scoperto il modo per viaggiare nel tempo. Marty si offre come cavia per sperimentare la macchina, e dopo le prime perplessità si convince che tutto ciò è vero. Doc lo spedisce indietro nel tempo, nel lontano 1955, dove conoscerà i suoi genitori ancora ragazzi, e scoprirà che non erano fatti per stare insieme…

Trailer di Ritorno al futuro

Guardalo in streaming su:

Nowvideo
VK


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *