Cowboys & Aliens Streaming ITA Nowvideo Videobeer VK

Cowboys & Aliens

Ormai, sono lontani i film, dove gli alieni vengono sulla Terra pacificamente, e con buone intenzioni. Ricordiamo tutti la grandissima pellicola di Steven Spielberg e cioè “E.T. – L’extraterrestre”, o i film come “Cocoon”. Negli anni, le opere che parlano di invasioni aliene, hanno sempre come scopo la distruzione della Terra, presentando l’extraterrestre come un essere mostruoso e combattivo. Di recente sono usciti al cinema grandi pellicole del tipo: “Transformers“, “World invasion” e “Super 8“, tutti film che ci fanno vedere l’extraterrestre come una forza malvagia.

Ed è proprio quello che capita anche in “Cowboys & Aliens“, un film diretto dal regista Jon Favreau. Questa pellicola prende ancor di più lo slancio, se nel suo cast sono presenti due grandi colossi del cinema mondiale, come Harrison Ford e Daniel Craig. Il primo ha settant’anni, e nella sua carriera ha girato grandi film che hanno fatto la storia, come “Guerre e Stellari”, “Firewall – accesso negato” e “Indiana Jones e il regno di cristallo”, girato nel 2008. Ora si trova di nuovo sul grande schermo, all’insegna di alieni e cowboys. Il secondo personaggio principale della storia, è appunto Daniel Graig, il quarantacinquenne originario della Gran Bretagna, che altrettanto ha girato film epici come, i vari “007″, “The pusher” e “Tomb Raider”. Ora anche per lui è arrivato il momento di concentrarsi solo su “Cowboys & Aliens” una pellicola che lascia con il fiato sospeso lo spettatore, e che ha avuto un’incredibile successo internazionale. Un mix di polvere da sparo e lampi laser in quest’opera, che vede sommarsi due mondi lontanissimi, uno quello degli alieni provenienti da chissà dove, e uno quello dei cowboys, sempre alle prese con i cavalli e i combattimenti a ritmo di pistole rotanti.

Il far west, è sempre stato luogo di battaglie tra uomini valorosi, con pistole e fucili, ma questa volta è diverso, perche’ una massiccia invasione aliena, sta per spazzare via tutto. Uno straniero proveniente da chissà quale zona, si ritrova in mezzo alla prateria, senza saper il motivo per cui è li. Quando si risveglia, trova al suo polso un bracciale dalle scritture complesse. All’improvviso, un’attacco di navicelle spaziali, rade al suolo la cittadina di Absolution, con i rispettivi coloni. a gente rimasta viva, cerca di combattere la minaccia con le armi a disposizione, ma sarà proprio lo straniero arrivato da chissà quale posto, con l’aiuto del bracciale, ad avere le maggiori opportunità di sconfiggere gli alieni per sempre, e scoprire finalmente la sua identità, e da dove proviene…   

Trailer di Cowboys & Aliens

Guarda il film in streaming su:

Nowvideo (1a parte2a parte)
Videobeer
VK (1a parte2a parte)


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *