Chronicle Streaming ITA (2012) Nowvideo VK

Chronicle

Che cosa faresti se fossi in possesso di un superpotere? Questa sempre essere la frase e la richiesta ricorrente di Chronicle. Lo useresti per fare del bene oppure solamente per trarne del vantaggio personale? Lo useresti per cambiare la vita delle persone? Un tema molto scottante e sicuramente interessante, che viene sviluppato attraverso la vicenda di 3 amici: Andrew, Steve e Matt.

Diciamo che tutti e tre non sono il massimo della popolarità, ma Andrew è chiaramente il più sfigato: non ha successo con le ragazze e spesso viene malmenato dal padre e dai compagni di scuola. Addentratisi nel bosco dopo una festa, scoprono un cratere all’interno del quale si trova qualcosa, non sanno di preciso di cosa si tratti ma dopo essere entrati in contatto con questa “cosa”, i tre amici, si sentono diversi. Apprendono la telecinesi: iniziano a spostare gli oggetti col pensiero, a comunicare con la mente, e il loro potere cresce giorno dopo giorno talmente tanto che riescono addirittura a volare.

Usano inizialmente i loro poteri solamente per divertirsi, ma Andrew, un pò deviato emotivamente, comincia ad usare il suo potere in modo dannoso per le altre persone arrivando addirittura a rischiare di uccidere una persona. I due amici, sentendosi in colpa, gli chiedono di smetterla e di non usare più il suo potere contro le persone, ma Andrew è ormai in piena balia della sua nuova qualità, e gli anni passati a soffrire per causa degli anni saranno la scusa per iniziare a vendicarsi…

Riusciranno gli altri 2 amici a rimetterlo sottocontrollo? Chronicle è un film veramente interessante che fa vedere il lato opposto dei supereroi, ovvero come nascono i cattivi.

Trailer di Chronicle

Guardalo in streaming ITA su:

Nowvideo
Nowvideo: Parte 1Parte 2
VK
VK


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *