After Earth – Dopo la fine del mondo Streaming ITA (2013) Putlocker Nowvideo Videopremium VK

After Earth - Dopo la fine del mondo

Il film “After Earth” sarà il nuovo successo planetario di Will Smith? Facile crederlo vista la capacità dell’attore di trasformare in oro qualsiasi cosa tocchi e vista anche la grandiosa e maestosa campagna marketing che è stata fatta per lanciare il film in tutte le nazioni del mondo. Francamente poche volte mi ricordavo di una presenza così fissa, e così in anticipo rispetto alla data di uscita, di un film. Facile dunque credere che questo film sarà uno dei principi tra i top al botteghino del 2013.

La cosa curiosa di “After Earth – Dopo la fine del mondo” è la storia, che vede insieme padre e figlio, ma non solamente nel film, anche nella realtà. Colui che interpreta il bambino nel film altri non è che Jaden Smith, figlio anche nella vita reale di Will Smith. Una combo del genere si era già vista prima, soprattutto in “La ricerca della felicità”, ma oggi in una nuova veste ovvero quella del cinema d’azione di fantascienza. Cosa ne pensate di questa scelta? A mio modo di vedere dato che tutto il film è principalmente basato sul loro rapporto, non avranno avuto troppa difficoltà a dare il film quella spinta emotiva che si meritava. Sicuramente i due, già in simbiosi nella vita reale, avranno dato quel qualcosa in più che serviva per raccontare la storia. Non ci sono spiegazioni da dare sul grande Will Smith, che prima di “After Earth” aveva già collezionato un successo dopo l’altro: tutti ce lo ricordiamo per aver debuttato con “Willie – Il principe di Bel Air”, ma poi successivamente aver interpretato grandi pellicole come “Men in Black“, “Io sono leggenda”, “Sette anime“, “Hancock“, “Io, robot” e tantissimi altri…

Il generale Cypher Raige è oramai diventato una leggenda vivente: vaga tantissimo nello spazio per le sue missioni, ma purtroppo così facendo non può seguire la sua famiglia come vuole. Sulla via di casa, insieme a suo figlio, a cui vuole dedicare un pò di tempo, la sua navicella spaziale viene colpita da una pioggia di asteroidi e precipita su un pianeta conosciuto: la Terra. Ma non è il pianeta che conosciamo noi. Circa 1000 anni fa, tutta la popolazione terrestre è stata costretta ad emigrare su Nova Prime, a causa di eventi catastrofici che continuavano a susseguirsi ed una fauna che si era evoluta con l’obiettivo di sterminare l’uomo. Ora il pianeta è totalmente invivibile, il resto dell’equipaggio è morto e padre e figlio dovranno cercare di trovare la massima armonia possibile per salvare le proprie vite e tornare a casa! Ci riusciranno?

Epico è forse la parola giusta vedendo “After Earth – Dopo la fine del mondo” ed è anche la prima che mi è venuta in mente vedendo il trailer. Probabilmente ci sono delle immagini che resteranno nella storia del cinema, come quella del ragazzo in ginocchio davanti al vulcano in eruzione. Opera per sbancare al botteghino o film profondo questo non possiamo ovviamente ancora saperlo, quel che è certo è che la gente è veramente stanca di film fatti di sole esplosioni ed effetti speciali e anche Hollywood sembra averlo capito. Per questo motivo dunque, molte pellicole di fantascienza negli ultimi tempi (come per esempio “Oblivion“) sembrano aver messo al primo posto la complessità della storia e l’introspezione dei personaggi. Sarà così anche per “After Earth”? Solo il tempo ce lo farà scoprire…

Trailer di After Earth – Dopo la fine del mondo


Guarda After Earth in streaming su:

 

Guarda il film in streaming su:

Nowvideo (1a parte2a parte)
Nowvideo (1a parte2a parte)
Videopremium (1a parte2a parte)
VK
VK


Una risposta a After Earth – Dopo la fine del mondo Streaming ITA (2013) Putlocker Nowvideo Videopremium VK

  1. il mio scrive:

    Cazzo se si vede da culo…. film che si vedono cosi male non li farei nemmeno postare..

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *