2012 Film Streaming ITA Putlocker Nowvideo VK

2012

Nel 2009 forse è stato uno dei film più attesi, infatti molte persone hanno aspettato con ansia l’uscita al cinema di “2012“, una pellicola diretta con successo dal regista Roland Emmerich (recentemente ha diretto “Anonymous“). Tutti noi sappiamo la storia dei Maya e quello che avevano preannunciato sul loro calendario, ma dopo che questa data è passata senza alcun effetto negativo, mi chiedo se sia il caso di dare ancora importanza a notizie del genere.

Sta di fatto che nel 2009 Hollywood ha dato molta importanza a questa storia, tanto da produrre un film di dimensioni bibliche come “2012“. In tanti hanno detto che è stata solamente la solita americanata, ma sta di fatto che questa pellicola ha avuto un grandissimo successo in tutto il mondo. Solo negli Stati Uniti è riuscita a portare a casa la bellezza di 165 milioni di dollari, dimostrazione del fatto che la gente voleva assistere alla “fine del mondo” proietta sul grande schermo. Ora che il “21 dicembre 2012” è passato, mi sorgono molte domande a cui tento di rispondere, per esempio: e se questa data è stata tirata fuori dalla televisione solo per guadagnare soldi e basta? Voi non avete nemmeno idea di quanto denaro ha fruttato nelle tasche delle televisioni questa notizia che è andata avanti per quasi cinque anni. Dai documentari, alle trasmissioni televisive, fino ad arrivare al film vero e proprio, tutto questo secondo il mio punto di vista è stato fatto per scopi commerciali. E’ impensabile che una popolazione di migliaia di anni fa è riuscita a prevedere il futuro fino ai giorni nostri, ma la gente ovviamente ci è cascata e senza fare troppe domande. “2012” di per sè è anche una pellicola abbastanza ben fatta soprattutto grazie alla quantità disumana di effetti speciali utilizzati, ma non è male neche la storia che ha creato il regista.

Si parte subito con il botto, infatti terremoti di qua e di la si presentano su tutto il pianeta, ma quello che sta per accadere ha dell’incredibile. Il mondo sta per cambiare, ma Jackson Curtis trova il tempo per andare in campeggio con i due suoi figli nel parco nazionale di Yellowstone. Proprio in quel parco la piccola famigliola scopre un gruppo di scienziati che sta studiando il lago principale, infatti le acque si sono tutte vaporizzate e non rimane più nulla. Piccoli segnali si stanno verificando anche in altre zone del mondo, ma da li a poco si scatena un terremoto gigantesco che inizia a dividere i continenti e le nazioni. In poco tempo il polo nord si ritrova al polo sud e viceversa. Intanto in segreto i Cinesi stanno costruendo tre arche gigantesche, sule quali al suo interno ospiteranno moltissime persone. Non tutte possono salire però, infatti solo chi possiede moltissimi soldi potrà entrare al suo interno. Ormai il mondo è spacciato, ma Jackson Curtis è convinto di poter salire a bordo di queste arche e sta facendo di tutto per farlo insieme alla sua famiglia…

Trailer di 2012

Guardalo in streaming su:

Putlocker (1a parte2a parte)
Nowvideo
Nowvideo (1a parte2a parte)
VK
VK
VK (1a parte2a parte)


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *