To the wonder Streaming ITA (2013) Putlocker Nowvideo Videopremium Sockshare VK

To the wonder

Dopo lo strepitoso successo ottenuto dietro la macchina da presa con “Argo“, Ben Affleck torna a recitare e basta e lo fa in grande stile con “To the wonder“. A fargli compagnia in questa stupenda storia d’amore un’attrice emergente, Ogla Kurylenko. Per la direzione invece, scomodiamo addirittura Terrence Malick che per i poco informati ha diretto pellicole del calibro di “The tree of life” e “La sottile linea rossa”. Successo assicurato per questo film dunque? Noi crediamo proprio di si..

I due attori principali di “To the wonder” ormai non hanno bisogno di particolari spiegazioni. Ben Affleck è conosciutissimo dai tempi di “Pearl Harbor” mentre la Kurylenko ha da poco partecipato con Tom Cruise al bellissimo “Oblivion“. Questo film parla d’amore, di quello vero, di quello che non ti fa dormire la notte e non ti fa mangiare da quanto meraviglioso è. Ma purtroppo l’amore vero ha volte può svanire a causa di qualcosa di esterno o del semplice passare del tempo ed è un vero peccato quando si sprecano mesi e anni nella costruzione di qualcosa di importante. La pellicola va ad esplorare l’amore in tutte le sue forme, anche quelle meno banali e meno ricercate nelle storie a lieto fine.

Marina e Neil sono giovani ed innamorati. Si conoscono in Francia ed il loro amore vede proprio in questa nazione il punto più importante, più alto. Ma si sa che quando si arriva all’apice si può solo cadere ed è qui che i due iniziano a dare i primi segnali di stanchezza. Trasferitasi lei nell’Oklahoma con la sua bimba di 10 anni comincia a sentirsi trascurata, mentre lui rincontra una vecchia compagna di scuola, che non si rivelerà essere solamente un’amica. Ma se il loro amore è vero e puro allora trionferà, altrimenti significa che non era la persona giusta. Quale sarà la verità sulla loro storia?

Se siete degli incredibili romantici o più semplicemente degli appassionati sulle storie d’amore allora “To the wonder” vi farà impazzire e allo stesso tempo piangere. Anche la critica è stata molto soddisfatta nel visionarlo ed infatti i più grandi settimanali americani lo hanno eletto come uno dei film assolutamente da vedere per questa estate. Anche noi ve lo consigliamo, consci che anche per i cuori più duri e solitari vedere questo tipo di film è importante per capire meglio l’universo femminile, che si sa essere più dolce e sensibile..

Trailer di To the wonder

Guarda il film in streaming su:

Putlocker (1a parte2a parte)
Putlocker (1a parte2a parte)
Nowvideo
Nowvideo (1a parte2a parte)
Nowvideo (1a parte2a parte)
Videopremium
Videopremium (1a parte2a parte)
Videopremium (1a parte2a parte)
Sockshare (1a parte2a parte)
VK
VK
VK (1a parte2a parte)
VK (1a parte2a parte)


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *