Ruby Sparks Streaming ITA Putlocker Nowvideo Videopremium Streamthis

Ruby Sparks

Ruby Sparks“, è una pellicola comica davvero interessante e coinvolgente, diretta splendidamente dai registi Jonathan Dayton e Valerie Faris. Un film quello diretto dai due registi alquanto particolare, che racchiude un pò la fantasia che è dentro di noi, e cioè quello di creare una persona che faccia tutto quello che noi vogliamo. Veramente una pellicola che non avevo mai visto prima d’ora, un continuo susseguirsi di eventi, che vi faranno divertire tantissimo. Non pensavo di rimanere così coinvolto da questo film, invece è proprio il contrario, infatti “Ruby Sparks” ti porta dentro l’immaginazione di un racconto scritto dal protagonista, e con le sue parole, ogni fantasia prende forma.

Questo film dei registi Jonathan Dayton e Valerie Faris, è una vera rarità nel mondo del cinema, infatti tanti registi non hanno preso questa strada a causa delle difficoltà scenografiche, e della difficoltà nel capire la storia. Oltre alla sceneggiatura davvero scritta alla grande, troviamo anche un cast degno di essa, infatti gli attori principali di “Ruby Sparks”, sono Paul Dano, Zoe Kazan, Antonio Banderas, Annette Bening e Steven Coogan. Proprio Antonio Banderas, ritorna al cinema dopo che l’avevamo visto l’ultima volta sul set di “La pelle che abito“, un’altro film di successo dove l’attore spagnolo ha dato il meglio di se. E’ il mio sogno e di certo sarà anche il vostro, quello di creare una persona che faccia tutto quello che voi volete, e ancora meglio sarebbe crearla scrivendo un racconto. E’ quello che accade al nostro protagonista della storia, infatti da una sua immaginazione, apparirà questa bellissima ragazza che gli farà perdere completamente la testa.

Ruby Sparks” è il racconto che avrei sempre voluto vedere sul grande schermo, e non a casa la ragazza di questo racconto bizzarro si chiama proprio con quel nome. La pellicola è già disponibile nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, e consiglio a tutti voi di andarla a vedere, e cogliere l’occasione di vedere un’opera senza precedenti. Un giorno, un giovane ragazzo di nome Calvin Weir-Fields decide di riportare su un foglio di carta tutta la sua immaginazione e i mondo femminile come lo vede lui. Per creare questo racconto, si munisce di una macchina da scrivere, e dell’aiuto di fattori esterni, che lo indirizzeranno sulla giusta strada. La sua mente vaga di qua e di la fino a trovare un giusto racconto da poter scrivere. Vuole parlare della storia di una giovane ragazza di nome Ruby Sparks appunto, e racconta ogni suo minimo particolare. Il problema è che durante il racconto di questa storia Calvin Weir-Fields s’innamora proprio della ragazza del suo racconto, fino a scoprire, un giorno, che la ragazza del suo libro è reale e si trova nella cucina della sua casa…

Trailer di Ruby Sparks

Guardalo in streaming su:

Putlocker
Nowvideo
Videopremium
StreamThis


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *