Questione di tempo Streaming (2013) Putlocker Nowvideo Videopremium VK

Questione di tempo

Di recente è uscito in tutte le sale cinematografiche un film davvero incredibile e ricco di emozione, sto parlando ovviamente di “Questione di tempo“, un’opera diretta con grandissimo successo da parte di Richard Curtis, un regista che in passato ha dimostrato a tutti il suo grande valore. Domhnall Gleeson e Rachel McAdams sono i due grandi protagonisti di questo bellissimo film scritto e prodotto per entusiasmare il pubblico in ogni suo lato.

Un mix tra il drammatico e la fantascienza, ecco quali sono i commenti generali di chi ha visto “Questione di tempo“. Chi è che non ha mai sognato di poter tornare indietro nel tempo per cambiare i fatti accaduti? Penso che questo sia il sogno di tutti, chi più chi meno. E’ proprio quello che accade in questa pellicola diretta da Richard Curtis appunto, il quale ha voluto trasportare questo sogno sul grande schermo. Il risultato finale ovviamente è ottimo, infatti il pubblico è rimasto molto soddisfatto dalla storia raccontata in questo film, tanto da voler ritornare a vederlo. Oltre ai due attori citati in precedenza, ci sono altri attori che hanno saputo dare un qualcosa in più a questa fantastica storia, sto parlando ovviamente di Bill Nighy, Tom Hollander e Margot Robbie.

“Questione di tempo” si riconduce a un film uscito al cinema qualche anno fa e cioè “30 anni in un secondo”, una pellicola abbastanza simile e che saltuariamente esce in televisione per la felicità dei fans. Anche in quel caso si aveva a che fare con il salto indietro nel tempo, ma in quel frangente era del tutto casuale. Nel film vedremo come certe persone hanno un potere particolare che gli permette di viaggiare indietro appunto nel tempo per cambiare le cose, ma non sempre c’è un lieto fine, e lo scoprirete solo guardando questa pellicola.

Grazie a un potere tramandato nei geni della sua famiglia, Tim, un ragazzo di 21 anni, riesce a viaggiare indietro nel tempo grazie a una tecnica davvero particolare. Quando il ragazzo è da solo in una stanza e chiude forte i pugni, il suo corpo e la sua mente viaggiano indietro nel tempo dove lo attenderanno dei fatti da modificare. Un giorno però all’interno di questo tunnel spazio-tempo le cose non funzionano più, e Tim si ritrova intrappolato in un certo periodo di tempo dove le difficoltà e i problemi arriveranno a valanga…

Leggi la trama completa di “Questione di tempo” su Wikipedia.

Trailer

Guarda “Questione di tempo” in streaming ITA su:

Putlocker (1a parte - 2a parte)
Nowvideo
Nowvideo (1a parte - 2a parte)
Videopremium
Videopremium (1a parte - 2a parte)
Sockshare (1a parte - 2a parte)
DivXStage (1a parte - 2a parte)
TopVideo
TopVideo
VK


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *