One day Streaming ITA Putlocker Nowvideo Videopremium

One day

Lone Scherfig, esce al cinema con una commedia rosa che parla di amore. L’amore, è la parola chiave di questa commedia, la sola cosa che conta in questa trama. Un sentimento che è alla base di tutte le cose. L’amore è un sentimento bellissimo, che rende tutte le cose bellissime. Ogni cosa, quando si è innamorati ha un sapore diverso, e tutto sembra migliore. La sola cosa che conta nella tua vita è la persona che hai al tuo fianco.

One day“, è la fotocopia delle parole che ho espresso poco fa, e rispecchi un lato della vita che è davvero bello e intenso. Tante volte, certe relazione, nascono e continuano anche se a distanze consistenti, ma quello che conta, è il sentimento che non tramonta mai. Questo film, ha le basi necessarie per emozionare, e intrattenere il pubblico in ogni sua scena emozionante. Un cast davvero importante per questa commedia rosa, partendo da Anne Hathaway, Jim Sturgess, Patricia Clarkson, Ken Stott e Rafe Spall.

La storia di questi due innamorati, è un pò un’opera che come sempre ha il suo lieto fine, e non importa se bisogna aspettare vent’anni (del film) per scoprire l’esito, che entusiasmerà il pubblico che lo andrà a vedere. Due ragazzi, Emma e Dexter, durante il percorso di laurea, si conoscono, e appena finita la cerimonia si ritrovano nello stesso letto a fare l’amore. Il giorno è il 15 luglio 1988, un giorno che farà nascere un sentimento davvero importante. Essendo di due posti completamente diversi, i due ragazzi potranno vedersi solo una volta l’anno, e decidono che quel magico momento dovrà essere la data del loro primo bacio. Emma, è una ragazza con diversi sogni, ma per mantenersi, al momento, lavora presso un ristorante messicano come cameriera.

Dexter, invece, ha una famiglia davvero ricca, ma il suo orgoglio personale lo porta ad avere dei sogni propri. In seguito diventerà un conduttore televisivo, ma questo lavoro, non lo soddisfa in pieno, e in lui subentra una tristezza insostenibile, che lo farà riflettere parecchio. La storia d’amore tra i due ragazzi continua anche se divisi da chilometri di distanza. Ogni anno e precisamente il 15 luglio si rivedono, e s’innamorano di nuovo come se fosse la prima volta. Dopo vent’anni però, è arrivato il momento di diventare grandi, e i due prenderanno una decisione importante, che cambierà le sorti del rapporto…

Trailer di One day

Guardalo in streaming su:

Putlocker (1a parte2a parte)
Nowvideo
Videopremium


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *