Oltre le colline Streaming Putlocker Nowvideo Videopremium

Oltre le colline

Drammatica storia raccontata tra le colline della Moldavia, e tra le mura di un monastero, dove i misteri e le paure aleggiano ogni giorno. “Oltre le colline” di Cristian Mungiu, è tratto da una storia vera, realmente accaduta in un monastero, appunto in Moldavia. L’amore tra due donne, è sempre stato oggetto di discussione, anche nel nostro paese, e in altri paesi di tutto il mondo. Se in Italia, e in altre nazioni più potenti, l’omosessualità, è ritenuta tabù, figuriamoci in paesi poveri come la Moldavia, dove certe regole e certe punizioni esistono ancora oggi dopo centinaia e centinaia di anni.

Il mondo non è ancora aperto ad accettare certe cose, e ci vorranno a mio parere molti e molti anni prima che gli omosessuali non siano discriminati a priori. Ora però torniamo a questa pellicola drammatica, che racconta la storia di due ragazze, che da molti anni non si vedono più ma sono rimaste sempre unite da un’attrazione che non le potrà mai dividere. Prima di tutto “Oltre le colline“, è una storia d’amore davvero bella e commovente, una storia d’amore tra due ragazze, che faranno di tutto per vivere la loro vita insieme, una accanto all’altra, anche se i pregiudizi delle persone sono davvero umilianti.

Siamo in un monastero della Moldavia, dove la fame e la povertà regnano sovrane. Voichita e Alina, sono due ragazze, che hanno perso la loro famiglia in da piccole, e che tutte e due sono state mandate in altre famiglie per rifarsi una vita. Voichita, è stata più fortunata della sua amica, infatti lei è stata accolta in un monastero tra le colline grazie all’aiuto di preti e suore. La seconda invece, è stata affidata a una famiglia, ma dopo un pò di anni è fuggita, trasferendosi in Germania. Dopo aver messo radici in quella nazione, Lina decide di tornare in Moldavia, e di riprendersi la sua amata e portarla appunto in Germania, dove poter rifarsi una vita insieme.

Sembra più facile a dirsi che a farsi però: infatti le persone del monastero, iniziano a pensare che dietro l’omosessualità di Voichita, ci sia la maledizione del demonio, e iniziano a esorcizzarla ma con scarsi risultati. Alina è sconcertata da ciò che vede, e farà di tutto per portare via la sua amata. Le due si amano, e i monaci non lo capiscono. Non è una malattia da curare, ma la cura più grande esiste, quella di asciarla andare via con la sua amica, in modo che le due vanno in Germania per rifarsi una vita, lontano dalle crudeli leggi e pregiudizi che ci sono in Moldavia…

Trailer di Oltre le colline

Guarda il film su:

Il film è uscito settimana scorsa nelle sale italiane e per questo i link non sono ancora disponibili. Vi chiediamo di tornare tra qualche giorno e riprovare, speriamo di trovarlo in tempo! Grazie!


2 risposte a Oltre le colline Streaming Putlocker Nowvideo Videopremium

  1. Raluca scrive:

    Beh la settimana scorsa è passata da qualche mese ma di questo film in streaming non c’è traccia :(

  2. @ Raluca scrive:

    Il film in Italia ha incassato pochissimo, 85.000 €, e difficilmente lo troverai. Leggendo il tuo nome deduco che sei Romena; cerca questo film su google con il suo nome in inglese: “Beyond The Hills” e lo troverai in lingua originale ( Romena ). Ciao.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *