Mangia prega ama (Julia Roberts) Streaming Nowvideo VK

Mangia prega ama

Ritorna al cinema la bellissima Julia Roberts, in un film dalle mille emozioni intitolato “Mangia prega ama“, diretto splendidamente dal regista Ryan Murphy. L’insoddisfazione della propria vita non è una cosa da tralasciare, perchè con il passare del tempo si può cadere in depressione, e quindi rischiare di perdere le persone più care che ti sono sempre state vicino. Si può avere proprio tutto dalla vita, sodi, popolarità, un bellissimo lavoro, donne o uomini a volontà e una bella famiglia, ma quello che conta davvero nella vita sei tu, se non hai la gioia interiore, e non ti senti bene nella tua vita, ecco che ti scatta qualcosa dentro che ti porterà a lasciare tutto e a perdere tutti, ed è proprio per questo che l’insoddisfazione della propria vita va assolutamente “curata”, perchè poi potrebbe essere troppo tardi.

Conosciamo tantissime storie di personaggi famosi che nonostante la loro popolarità non erano mai completamente felici, ma però con l’aiuto di altri sono riusciti a sollevarsi dalla loro situazione difficile, e uscirne più forti di prima per ricominciare a vivere. Vi ho fatto questo discorso, perchè è proprio quello che succede in “Mangia prega ama“, infatti si parla della storia di una ragazza, che logora della sua troppo perfetta vita, decide di rivolgersi a qualcuno, che l’aiuterà a riprendersi. Quando è presente nel cast una come Julia Roberts, tutto sembra più bello e coinvolgente.

Questo film drammatico, è talmente coinvolgente che sono rimasto incollato alla sedia a vedere lo sviluppo di questa storia, e alla fine sono rimasto molto contento dal finale della storia. Oltre alla bellissima Julia Roberts, a completare il cast di “Mangia prega ama” ci sono vari attori che stanno e hanno fatto la storia del cinema internazionale, come James Franco, Richard Jenkis, Viola Davis e Billy Crudup. Mangia, prega, ama e speriamo che dopo tutte queste cose il regista si decida di progettare altri film come questo, perchè la semplicità con cui è riuscito a catturare l’attenzione dello spettatore è davvero unica, e consiglio a tutti di vedere questa (ormai non nuovissima) opera di Ryan Murphy.

Le cose sembrano andare alla grande nella vita di Liz Gilbert, infatti è riuscita ad ottenere tutto quello che ha sempre desiderato, e cioè un’ottimo lavoro e un matrimonio con una persona speciale. Un giorno però, scopre che tutte queste belle emozioni non la soddisfano più, e decide di partire da sola verso un viaggio per ritrovare se stessa. Questo viaggio ha diverse tappe importanti, infatti una di questa sarà a Roma, dove vorrà gustarsi finalmente le prelibatezze Italiane, e l’altra tappa sarà in India, dove proverà a trovare la sua tranquillità interiore pregando tutto il giorno. Così facendo, spererà di ritrovare la felicità nelle piccole cose che ha lasciato a casa, e così da poter tornare da suo marito e ritornare anche al suo amato lavoro…

Trailer di Mangia prega ama

Guarda il film su:

Nowvideo (1a parte2a parte)
VK


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *