La nostra vita Streaming Videobeer VK

 La nostra vita

La nostra vita” diretta dal regista Daniele Luchetti, è una commedia italiana dai due volti morali abbastanza diversi, infatti questa storia, si basa sulle vicende drammatiche di un padre, che dopo un lutto doloroso in famiglia, concentra tutta la sua vita sui suoi due figli. In Italia come negli altri paesi, ci sono tanti padri che devono badare da soli ai propri figli, a causa della scomparsa della propria moglie. Questi padri hanno una forza d’animo non indifferente, perchè devono riuscire a fare in modo di rimpiazzare la presenza femminile della madre dei bambini, senza mai far pesare a loro questa mancanza appunto.

Daniele Luchetti ha messo insieme una storia davvero commovente, ma ha saputo anche mescolarla con un genere divertente, e cioè quello della commedia. Ad aiutarlo in tutto ciò, ci ha pensato un cast davvero unico e speciale, che ha saputo dare un tocco di qualità in più a “La nostra vita“. Il cast di questa bellissima storia, è composto da attori di fama nazionale, e alcuni anche di fama internazionale, come Elio Germano, Raoul Bova, Isabella Ragonese, Luca Zingaretti e Stefania Montorsi. E’ proprio Raoul Bova a dare un tocco di bellezza e qualità in più a questa pellicola, infatti dopo la sua ultima uscita al cinema, conosciuta come “Scusa ma ti voglio sposare”, ha realizzato questo film insieme a Daniele Luchetti, che ha avuto la prontezza di ingaggiarlo e convincerlo a recitare un copione abbastanza delicato.

Alla presentazione del Festival di Cannes, Daniele Luchetti ci ha fatto salire di livello come paese, pubblicando questa pellicola, facendo vedere al mondo un’altra sfaccettatura del nostro cinema, portandolo un gradino sopra rispetto agli altri anni. Onestamente non ho mai visto questa pellicola, ma leggendo tutti i commenti positivi che ci sono in rete, mi sono appassionato di essa, e al più presto la guarderò, così potrò lasciare un commento e darvi qualche indicazione in più. La vita è veramente strana e complicata, e purtroppo a volte anche maligna e senza cuore.

Claudio, dopo la morte di sua moglie, a causa di un male incurabile, deve badare ai suoi due bambini, tra lavoro, scuola e faccende domestiche. Claudio però, pur di non far sentire la mancanza della mamma ai due bambini, decide di dare a loro tutto quello che vogliono, e di non dire mai di no. Questa sua posizione, lo porterà a mettersi in mezzo a dei grossi affar, forse troppo grossi. Il povero operaio inizia ad avere debiti di qua e di la, e sarà costretto contro la sua volontà, a rivolgersi a qualcuno della famiglia che lo aiuti a uscire da questa situazione tragica…

Trailer di La nostra vita

Guardalo in streaming su:

VK
Videobeer


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *