La grande bellezza Streaming (2013) Putlocker Nowvideo Videopremium VK

La grande bellezza

Con “La grande bellezza” ritorna il sodalizio trionfale Paolo Sorrentino/Toni Servillo che avevamo già avuto il piacere di vedere nel meraviglioso film dedicato ad Andreotti, “Il divo”, personaggio recentemente venuto a mancare. Questo film è davvero particolare poichè parla di temi che sembrano apparentemente banali, ma che sono molto caldi dentro ognuno di noi, ovvero la voglia di apparire e quella di essere i soli e unici protagonisti.

La grande bellezza” è diretta, come già detto in precedenza, da Paolo Sorrentino che ha raggiunto la fama mondiale con il bellissimo film “This must be the place“. Il grande attore Toni Servillo invece, si sta affermando sempre di più, nonostante l’età, come uno degli attori italiani più bravi e camaleontici e questo film è qua appunto per assodare tutto questo. Il tema del film è veramente forte a mio avviso: che cosa significa la parola divertimento? Perchè vogliamo sempre partecipare alle feste più top della città se poi alla fine finiamo col non divertirci davvero ma solo con la coscienza a posto per averci partecipato? Perchè nelle feste vogliamo essere sempre protagonisti noi?

Il protagonista del film si è trasferito a Roma non appena compiuti i 26 anni e da allora ha lavorato solamente per un obiettivo: partecipare alle feste più mondane di tutta la città. Riuscendoci. Passano gli anni però e questo desiderio non gli basta più. Non è solamente importante partecipare, ma anche essere il protagonista a tal punto da poter rovinare qualsiasi festa.

Ammetto di non aver ancora visto “La grande bellezza” ma le premesse sembrano buonissime, e non vedo l’ora di andare a vederlo al cinema. Personalmente sono stato più volte schiavo della volontà di partecipare alle feste più in della città e sono davvero curioso di capire la parabola fatta dal protagonista per riuscire a disintossicarsi da questa necessità. Ovviamente il fatto che il film sia diretto da un mago come Sorrentino non fa altro che alzare l’asticella da un lato, ma anche darmi una sorta di tranquillità poichè so già che il film sarà molto qualitativo. Buona visione!

Trailer di La grande bellezza

Guarda il film in streaming su:

Il film uscirà al cinema martedì 21 Maggio 2013.


Una risposta a La grande bellezza Streaming (2013) Putlocker Nowvideo Videopremium VK

  1. sil scrive:

    quando verranno messi i link per questo film? grazie :)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *