L’amore è imperfetto Streaming (2012) Putlocker Nowvideo Videopremium Globalfile VK

L'amore è imperfetto

Alternanza di piaceri per questo nuovo film di Francesca Muci,”L’amore è imperfetto“, pellicola drammatica che tratta dei temi al quanto scottanti. Ci sono storie di ragazzi e ragazze che durante le loro vite si trovano di fronte a delle scelte sentimentali davvero complicate. Queste scelte, arrivano quasi sempre durante i periodi più negativi della vita, quasi a dimostrazione che la vita vuole riservarci delle sorprese ancora più tristi.

L’amore è imperfetto“, parla proprio di questo, di come una ragazza non sia in grado di decidere sul suo orientamento sessuale verso un ragazzo e una ragazza. Queste indecisioni non sono un problema semplice da risolvere, infatti un questo nuovo film di Francesca Muci, vediamo la sofferenza pura che si cela dietro gli occhi della ragazza, e l’incapacità di scegliere la persona giusta da volere al suo fianco. Purtroppo sempre più spesso accadono queste cose, e chi ne soffre maggiormente è proprio la ragazza o ragazzo stesso. Pur non facendo nulla di male, nel ragazzo o nella ragazza si scatena qualcosa dentro che non la fa stare assolutamente bene, e questo stato d’animo si riflette anche sulle persone più care che gli stanno vicino.

Francesca Meci è stata davvero brava a estrapolare un film del genere, trasmettendo la “malinconia” al pubblico, trasmettendo anche dei messaggi davvero importanti e riflessivi. “L’amore imperfetto” è già disponibile in tutte le sale cinematografiche, e ha già avuto dei commenti decisamente positivi, sia sulla sceneggiatura abbastanza originale, sia sull’interpretazione ottima da parte degli attori, che hanno fatto fare un salto di qualità a questa pellicola. Gli attori presenti in questo film drammatico italiano sono: Anna Foglietta, Bruno Wolkowitch, Camilla Filippi, Giulio Berruti e Lorena Cacciatore.

La storia che si osserva in questa pellicola Francesca Maci, è simile alla vicenda che abbiamo visto ne “Il cigno nero“, quando la ragazza è divisa da due sentimenti completamenti diversi, e dentro di lei si scatena un qualcosa difficile da controllare. Elena è una donna con alle spalle diverse delusioni amorose, tra ragazzi con la testa sulle nuvole, e imprevisti tradimenti. Ora è arrivata a un’età dove inizia a pensare al suo futuro, e il desiderio di costruirsi una famiglia. All’improvviso però, nella sua testa iniziano a passare delle idee al quanto strane. Infatti Elena, perde la testa per due persone, un’uomo di cinquant’anni, invece l’altra persona è una ragazza, e questa cosa la turba molto. Elena, arriva a un bivio in cui dovrà decidere il suo futuro sessuale, e per decidere questo dovrà guardarsi indietro e scoprire alcuni lati oscuri del suo passato…

Trailer di L’amore è imperfetto

Guardalo in streaming su:

Putlocker (1a parte2a parte)
Putlocker (1a parte2a parte)
Nowvideo (1a parte2a parte)
Nowvideo (1a parte2a parte)
Videopremium (1a parte2a parte)
Globalfile (1a parte2a parte)
VK
VK


4 risposte a L’amore è imperfetto Streaming (2012) Putlocker Nowvideo Videopremium Globalfile VK

  1. Jis scrive:

    Maaaa il film è uscito da un po’ ormai! In nessun sito si trova! qualcuno lo potrebbe caricare?!?!?

  2. Flo scrive:

    Ragazzi caricate il film per favore, stiamo aspettando da un pò! Grazie :D

  3. valeria scrive:

    ovviamente i film piu’ carini non li mettono… ep oi ti ritrovi quelle minkiate di ficarra e picone…

  4. Flavio scrive:

    tra poco esce l’edizione del ventennio dall’uscita in dvd e ancora nulla =|

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *