Il sole dentro Streaming (2012) Putlocker Nowvideo Videopremium Globalfile VK

Il sole dentro

Paolo Bianchini, esce al cinema con “Il sole dentro“, un film molto toccante e con diversi punti su cui bisogna assolutamente soffermarsi a riflettere. Nel mondo, e principalmente in Africa, molti ragazzini salgo su treni, aerei e navi per avere un futuro migliore in Europa. Questa pellicola, racconta la storia di due ragazzini che sono partiti da soli dall’Africa, in cerca di un futuro migliore per loro. Come detto in precedenza la drammaticità di queste storie ci toccano dentro, e purtroppo ne sentiamo quasi ogni giorno al telegiornale o sulla rete, ma Paolo Bianchini, vuole raccontare anche il finale bellissimo dell’arrivo in Europa degli adolescenti, e della loro vita che migliorerà grazie a delle splendide persone che si occuperanno di loro.

Nuovi amici, nuove famiglie e soprattutto una nuova vita in cui vivere, lontano dalle guerre e dalla fame. “Il sole dentro“, ha già ricevuto diversi elogi dalla critica ed è candidato a vincere più di qualche premio importante. Personalmente vi invito a guardare questo splendido film, per poi fermarvi a riflettere sulla morale della storia che secondo il mio punto di vista è davvero profonda e ricca di contenuti.

Yaguine e Fodè, trovano come nascondiglio ideale un carrello di un aereo che si sta dirigendo a Bruxelles ed è in partenza dalla Guinea. Questa storia, si intreccia parallelamente a un’altra vicenda che ha dell’incredibile, infatti Thabo e Rocco partono dall’Europa per andare in Africa e scappare dalla monotonia di una vita triste, per andare all’avventura da soli nella savana, e girare l’Africa in ogni suo angolo nascosto. Sembra incredibile che due ragazzini cercano fortuna in Africa, ma è la strana bellezza di quest’opera, che fa notare al pubblico che la troppa ricchezza a volte crea dei disagi, e le persone cercano le avventure per liberarsi dalla quotidianità di una vita che li ha resi cupi e tristi. Non capita spesso di vedere film italiani così belli e ricchi di contenuti, ma Bianchini è riuscito a sovvertire questa legge della sola comicità in Italia, facendo uscire questa pellicola davvero interessante e profonda, grazie anche al cast che si muove continuamente nel sociale, come: Angela Finocchiaro, Giobbe Covatta, Francesco Salvi e Diego Bianchi. ora lascio a voi qualsiasi commento di questo splendido capolavoro Italiano, e vi invito a riflettere attentamente sulle due storie che rappresentano “Il sole dentro”…

Trailer di Il sole dentro

Guarda il film in streaming su:

Putlocker (1a parte2a parte)
Putlocker (1a parte2a parte)
Nowvideo (1a parte2a parte)
Nowvideo (1a parte2a parte)
Videopremium (1a parte2a parte)
Globalfile (1a parte2a parte)
VK


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *