Ho cercato il tuo nome (2012) Streaming Nowvideo

Ho cercato il tuo nome

Un’altro film viene creato dall’incredibile collana di romanzi di Nicholas Sparks:”Ho cercato il tuo nome“. Logan Thibault è un soldato che ha intrapreso tre spedizioni in guerra, nell’ultima missione viene quasi ucciso da una granata, si salva grazie ad una foto che raccoglie più in là poco prima dell’esplodere della bomba.

Quando torna in America il ragazzo è intenzionato a trovare la ragazza della foto e gira così a piedi mezza America. Trovata la ragazza, Beth, i due si innamorano, verranno però ostacolati dall’ex marito di lei. Si tratta di un’altra invibcibile storia d’amore dove i sentimenti vincono sempre. Nello stesso tempo però Sparks cerca di dare un tocco di drammaticità al racconto che gli autori della pellicola cercano di trasmettere in neurovisione attraverso lo scenario di guerra e terrorismo. È una storia che ti tiene con il fiato sospeso per tutto il tempo, un film che ti coinvolge in un turbine di sentimenti.

Tutte le fan di Zac Efron invece saranno ben felici di vedere il loro beniamino in un ruolo un pò più impegnativo rispetto al solito bello che non balla…

Trailer di Ho cercato il tuo nome

Guardalo in streaming:

Nowvideo (1a parte2a parte)
Nowvideo
Nowvideo


Una risposta a Ho cercato il tuo nome (2012) Streaming Nowvideo

  1. jose scrive:

    molto piuu bello in libro !

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *