Hereafter Streaming ITA Putlocker Videobeer

Hereafter

Devo dire che “Hereafter” è uno dei film più belli che abbia mai visto: una drammaticità di altri tempi quella che mette in piedi il grande regista Clint Eastwood. Un film che parla della possibile vita dopo la morte, e delle presenza positive che ci possono essere attorno a noi. Questo sarebbe un tema che andrebbe approfondito in altri luoghi, ma comunque qualcosa voglio accennarvi. Esiste davvero qualcosa dopo la morte? Molti sono scettici al riguardo, perchè pensano che quando si muore finisce un ciclo, e quello che resta di noi è un mucchio di ossa messe sotto terra. Altre persone, sostengono di aver parlato con i morti, e di aver avuto contatti con un qualcosa che ci sarà dopo la morte.

Sto parlando ovviamente dei sensitivi, persone che si mettono in contatto con i morti per dialogare. Queste persone, lo fanno anche di mestiere, infatti quando una persona perde uno della sua famiglia, si rivolge al sensitivo appunto, per assicurarsi che egli sia ancora presente come spirito. Molte persone, sono dei truffatori, e sfruttano il dolore della gente solo per fare dei soldi, ma altri sensitivi, sia ha l’impressione che siano onesti, e che ci tengono veramente ai problemi degli altri.

Hereafter” appunto, parla di questo difficile argomento, ma devo dire che ogni cosa spiegata durante il film ti soddisfa in pieno. Davvero una pellicola con i fiocchi, diretta alla grande da un regista che ha fatto la storia del cinema, sia appunto come direttore delle riprese che anche come attore. Nella sua carriera ha lavorato per molti film famosi, che hanno cambiato la storia del cinema, come “Per un pugno di dollari”, “Dove osano le aquile”, “Million Dollar Baby”, “Gran Torino” e “Invictus”. Oltre a lui, in “Hereafter” ha lavorato Matt Damon, che con la sua interpretazione incredibile ha fatto emozionare milioni di spettatori. Non a caso l’attore americano, ha vinto il premio Oscar come “Miglior attore protagonista”, dando al film ancor di più una certa notorietà, che lo ha fatto balzare ai vertici delle opere più belle di sempre.

Questo film secondo il mio parere, meritava certamente successo migliore, ma comunque non tutte le pellicole più belle devono avere un successo galattico, l’importante è che resti nel cuore della gente e che nel futuro qualcuno si ricordi ancora di questo meraviglioso e interessante film. Un sensitivo, a ormai smesso con questo suo lavoro, perchè dice che è diventato ormai un terribile incubo. Dopo qualche anno però George Lonegan è costretto a tornare a quel “lavoro” che ha sempre odiato, per aiutare due persone che invocano il suo aiuto. La sua dote di mettersi in contatto con i defunti, lo spingeranno all’interno delle vite di alcune persone, e si farà coinvolgere a tal punto da non poter più fare a meno di questo incredibile dono…

Trailer di Hereafter

Guardalo in streaming su:

Putlocker
Videobeer


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *