Cosimo e Nicole Streaming Putlocker Nowvideo Videopremium Zinwa

Cosimo e Nicole

Dopo che l’abbiamo osservato per l’ultima volta a recitare in “Manuale d’amore 3″, Riccardo Scamarcio ritorna al cinema con un’altro film dove la storia d’amore ne fa da padrona, e cioè “Cosimo e Nicole“, una pellicola diretta dal regista Francesco Amato. Questa volta si parla di una storia d’amore che non nasce tra i banchi di scuola o nelle serate con gli amici, ma ben si durante il G8 di Genova, dove due ragazzi s’incontrano per la prima volta, e non si lasceranno più.

Scamarcio, come detto in precedenza ritorna al cinema, e come sempre lo troviamo alle prese con una storia d’amore. Lui nelle interviste del passato aveva detto che voleva chiudere con l’etichetta di “Step”, il ragazzo protagonista di “3 metri sopra il cielo”, ma si voleva concedere altri ruoli, lontano da quelle favole. Con il passare del tempo invece, lo vediamo sempre più spesso in quelle “favole” che aveva detto di non voler comparire più, ma devo dire la verità che secondo me è i genere più adatto a un’attore come lui. Non sto assolutamente dicendo che non si bravo come attore, anzi, ma io lo vedo bene solo in questi ruoli, e spero che li continuerà a fare.

In “Cosimo e Nicole“, lo troviamo in delle vesti che non l’abbiamo mai visto, infatti ha un’aspetto molto zingaresco, forse dettato dal fatto che nella storia, deve apparire come un gira mondo, e quindi il suo abbigliamento deve essere per forza così. Nel cast che ha composto per l’occasione Francesco Amato, troviamo nuovi attori italiani che stanno facendo i primi passi nel cinema, ma non per questo anno fatto brutta figura in “Cosimo e Nicole”, come Clara Ponsot, Paolo Sassanelli, Andrea Bruschi e Giorgia Salari. La drammatica storia di questa giovane coppia, mi ha profondamente toccato, e le loro scelte che faranno durante il percorso di questa pellicola mi ha fatto riflettere tantissimo. Nonostante ci sia una storia d’amore in mezzo, questo di Riccardo Scamarcio non è il solito film banale, dove l’amore è bello e spensierato, qui invece ci sono dei problemi gravi che mettono i bastoni fra le ruote alla coppia, ed è proprio qui che si vede come l’amore può andare oltre ad ogni singolo ostacolo, che sia alto o semplicemente un’ostacolo basso.

Durante il G8 di Genova (approposito guardatevi il film Diaz), Cosimo soccorre una ragazza di nome Nicole dai pestaggi della polizia. Tra i due nasce subito un’amore che va ben oltre al semplice rapporto di coppia. Infatti provano un’amore così sconfinato che farebbero qualsiasi cosa pur di rimanere insieme. Anche la distanza non li preoccupa, infatti Nicole è francese, ma visto che il suo cuore è stato rapito in italia, decide di rimanerci. Tutti e due sono degli spiriti liberi, sempre alla ricerca della felicità. Trovano lavoro come cantanti in un piccolo pub del paese di Genova, ma quando li vicino, un giorno, un’operaio clandestino muore in circostanze misteriose, prenderanno una scelta che cambierà per sempre la loro vita…

Trailer di Cosimo e Nicole

Guardalo in streaming su:

Il film è appena uscito nelle sale e quindi i link non sono ancora disponibili. Vi consiglio di tornare tra qualche giorno sperando che i collegamenti siano disponibili. Se lo trovate voi segnalatecelo nei commenti qui sotto.


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *