Come l’acqua per gli elefanti Streaming Nowvideo

Come l'acqua per gli elefanti

Dopo che la tua vita ha preso una direzione diversa da quella che ti eri programmato, i problemi iniziano a farsi sentire, e le paure di non farcela iniziano a prendere piede. E’ quello che capita al nostro protagonista del film “Come l’acqua per gli elefanti” di Francis Lawrence. Una vera e propria storia d’amore quella che il regista austriaco nel suo ultimo lavoro, lavorando appunto insieme all’attore del momento, colui che diventando vampiro ha iniziato la sua scalata al successo.

Stiamo parlando ovviamente di Robert Pattinson, un attore molto amato, principalmente nel mondo femminile, ma che comunque ha una dote davvero eccellente nel catturare lo spettatore, e in questi particolari anni, sopratutto le spettatrici. Conosciuto per aver interpretato il ruolo di Edward nella gloriosa saga di “Twilight“, una saga che non ha ancora conosciuto la parola fine, dato che a breve uscirà al cinema la seconda e ultima parte dell’ultimo film intitolato “The twilight saga: Breaking Dawn – Parte 2″. Le ragazzine, si sono innamorate di questo vampiro, e della sua storia d’amore dentro e fuori dal cinema con Kristen Stewart, la giovane “Bella”, che però di recente ha tradito il suo amato per una storia lampo con il regista Rupert Sanders, durante le riprese del film “Biancaneve e il cacciatore”, dove lei era una delle protagoniste.

Ritornando un momento a “Come l’acqua per gli elefanti“, vorrei dire che questa pellicola drammatica, ha toccato il cuore dello spettatore, facendogli ammirare un’altra storia d’amore dello stesso Pattinson, non allontanandosi più di tanto dalla sua prima pellicola. Onestamente, vorrei vedere l’attore inglese, recitare in film diversi da quelli visti fin’ora, com’è accaduto per Daniel Radcliffe (il maghetto Harry Potter), che adesso si sta togliendo il mantello indossato per anni, e sta cambiano la sua vita lavorativa, recitando in opere ben diverse da quelle che l’hanno reso famoso agli occhi di tutti.

“Come l’acqua per gli elefanti”, al contrario di com’è stato giudicato, è bello, ben creato e ben fatto. La critica avrà sempre qualcosa da ridire, come in tutti i film, perciò andate a vedere questo film perchè merita e poi lascio  voi ovviamente il giudizio finale. Detto questo, l’atmosfera del film dalla prima all’ultima ripresa, ti conquista e in un qualche modo ti rende partecipe, portandoti dentro quasi alla storia. Per quanto riguarda le interpretazioni degli attori, a mio parere i 3 protagonisti sono stati davvero ottimi, e sono stati in grado di trasmettere le giuste emozioni recitando in ruoli davvero non semplici.

Jacob Jankowski, è alla prese con vari problemi della vita: uno di questi, è di finire l’esame e quindi l’università. L’altro problema che gli assilla la mente è quello di provarci con una ragazza bellissima che frequenta il suo corso. La sua vita sembra programmata fino al minimo dettaglio, quando però essa viene sconvolta dalla morte dei suoi genitori. La vita gli cambia da un giorno all’altro, e le sue certezze sono andate in fumo, infatti il povero ragazzo si ritrova senza più un soldo, e senza più una casa. Girovagando a vuoto per qualche giorno, Jacob Jankowski capisce le vere difficoltà della vita, e decide di salire sul primo treno che trova, sperando che esso lo porti a una nuova e felice vita. Per quanto incredibile sia la cosa è proprio quello che gli accade, infatti nel treno incontra un gruppo di persone, che gestiscono un circo, e che sono diretti alla prima città più grande dello stato.

Essendo un veterinario, Jacob Jankowski si fa assumere nel circo, sperando di guadagnare qualche soldo e qualche amico. Quello che non sa è che in quel circo c’è una bellissima ragazza, e stella appunto del circo, di nome Marlena, che però è sposata con August, il direttore di tutta questa baracca. Il giovane ragazzo s’innamora follemente della giovane bionda, e anche lei sembra essere attratta dal giovane veterinario, ma la tirannia di suo marito la mette in guardia. Tuttavia Jacob Jankowski non ci sta e farà di tutto per conquistare il cuore della bella Marlena, anche a costo di scontrarsi con il proprio direttore, che lo ha assunto per lavorare nel circo…

Trailer di Come l’acqua per gli elefanti

Guardalo in streaming su:

Nowvideo (1a parte2a parte)


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *