Blue Valentine Streaming ITA (2013) Putlocker Nowvideo Videopremium VK

Blue Valentine

Si può dire che questo sia un film lungo 15 anni, infatti Derek Cianfrance aveva iniziato a scrivere questa sceneggiatura ancora nel lontano 1998, ma oggi siamo nel 2013 e finalmente è riuscito a proporre al pubblico “Blue Valentine“. Una pellicola drammatica che racconta a storia tra due ex innamorati e che passeranno insieme le ultime ore prima di dividersi per sempre, ecco cosa vedrete in questo film uscito nelle sale cinematografiche di recente, infatti il regista aveva pensato a questa storia moltissimo tempo fa ma poi per vari problemi non era riuscito a proporcela.

Oggi ci pensiamo noi, presentandovi “Blue Valentine“, un film che vi farà emozionare tantissimo e che vi catturerà dentro all’anima. Quando una storia finisce non c’è verso di migliorarla o di recuperare ciò che si è buttato via, e infatti è proprio quello che osserveremo in questo lungometraggio drammatico. Personalmente devo ancora capire se “Blue Valentine” sia una pellicola drammatica o romantica, c’è da dire che per lunghi tratti questo film diretto dal regista Derek Cianfrance è veramente un susseguirsi di emozioni romantiche tra questi due personaggi, tanto che mi sono emozionato nel vedere l’amore che esplode tra Dean e Cindy.

Poi però da metà in poi “Blue Valentine” cambia totalmente registro e subentra tra la coppia una sorta di incompatibilità che porterà alla rottura definitiva della loro bellissima storia d’amore. Attraverso il lavoro ottimo di Cianfrance noi osserveremo proprio da vicino ogni istante dei piccoli componenti che inizieranno a rompersi e a causare la rottura della storia definitivamente. Ovviamente dopo essere partiti a mille nei primi minuti con svariate emozioni anche piacevoli, ritrovarsi alla fine del film con un’amarezza tale non ti fa vedere di buon occhio la stessa pellicola. Questo film di Derek Cianfrance non ha avuto infatti un buon successo a livello di incassi, infatti secondo me questo secondo il mio punto di vista lo si deve alla pochissima pubblicità che è stata fatta a “Blue Valentine”. Personalmente però lo consiglio a tutti voi e vi garantisco che non ne rimarrete insoddisfatti.

Dean e Cindy sono una coppia davvero bella e che si completa insieme. Lei una bionda davvero interessante, lui (Ryan Gosling) un’uomo davvero molto interessante e bravissimo a sedurre. Durante la loro storia d’amore però qualcosa si è rotto, infatti i due decidono di passare la loro ultima sera d’amore in un Motel da quattro soldi, e noi attraverso gli occhi del regista osserveremo la goccia che ha scatenato questa tempesta e che sarà causa della loro separazione sentimentale…

Trailer di Blue Valentine

Guarda il film in streaming su:

Link non ancora disponibili


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *