Bel Ami – Storia di un seduttore Streaming ITA (2012) Nowvideo VK

Bel Ami - Storia di un seduttore

Dopo le avventure di vampiri e licantropi, Robert Pattinson torna sul grande schermo per interpretare Georges Duroy in Bel Ami – Storia di un seduttore. Il film è tratto da un romanzo di inizio ’900 ed è diretto dalla coppia Donnellan/Ormerod. Finalmente Pattinson esce dalla saga che lo ha reso celebre per dedicarsi ad un film più ossessionato, anche se, pure questa volta, il suo personaggio tende a fare innamorare di se grazie al suo fascino e alla sua bellezza.

Duroy è reduce dalla guerra in Algeria, è un poveraccio è ed è completamente al verde. Ci troviamo a Parigi alla fine dell’800, dove Duroy incontra per caso un certo signor Forestier all’interno di un bar. Mosso dalla compassione per il povero ragazzo dalla storia alquanto difficile decide di regalargli qualche soldo in modo che si possa comprare un bel vestito. E’ da qui che si innesca la spirale di arrivismo di Georges: inizia a frequentare i saloni più importanti di Parigi, non solo per parlare con ricchi nobili, ma con l’intento di attrarre le rispettive mogli.

Bel Ami è il soprannome che riceve Georges da una delle figlie degli uomini che frequenta. Un dandy di Parigi, se così lo vogliamo chiamare: trafigge i cuori di tutte le donne che incontra promettendogli un amore che non è disposto a dare. E’ la sola passione che muove questo personaggio? Il claim del film (Storia di un seduttore) non lascerebbe scampo ad equivoci.

Trailer di Bel Ami – Storia di un seduttore

 Guarda il film su:

Nowvideo: Parte 1 - Parte 2
VK


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *