Anna Karenina Streaming ITA (2013) Putlocker Nowvideo Videopremium Globalfile VK

Anna Karenina

Il film in costume “Anna Karenina” è l’ennesima collaborazione tra il regista Joe Wright e l’attrice Keira Knightley dopo i precedenti successi di “Orgoglio e pregiudizio” ed “Espiazione”. Ancora una volta il regista vuole raccontarci una storia del passato e passarci un insegnamento che potrebbe esserci utile anche per il presente. Questo film ha ottime chance di vincere qualche Oscar specialmente quello per i miglior costumi vista la cura e l’attenzione con cui sono stati ricreati. Altro attore di fama mondiale presente in questa pellicola è Jude Law che però non vede i panni del protagonista.

La storia è quella di Anna Karenina, in Russia. Lei si è sposata giovanissima, diciottenne, con un alto funzionario dello Zar ed ovviamente il loro non è un vero amore. Come potrebbe esserlo? E’ il classico caso di matrimonio di convenienza dove entrambi godono reciprocamente della posizione dell’altro. Anna dunque non ha mai conosciuto il vero amore. Per questo motivo è parecchio curiosa su quello che succede all’esterno, anche in fatto di uomini. Un giorno, su di un treno, Anna Karenina conosce Aleksej e i due si innamorano perdutamente l’uno dell’altra. Inizierà così una storia di tradimenti, inganni, giochi, ma anche di amore, quello vero, quello che ti fa perdere tutto e tutti solo per lottare per la persona che ami. Il tragico epilogo con la morte di uno dei due sancirà la fine della loro storia, così difficile, ma allo stesso tempo così vera e piena di sentimenti.

Keira Knightley interpreta “Anna Karenina” con uno spirito ed una consapevolezza da star di Hollywood che non vuole essere ricordata solo per i colossal come “Pirati dei Caraibi“, ma vuole essere considerata un’attrice a 360° e proprio per questo in passato l’abbiamo vista in pellicole come “A dangerous method” e recentemente con “Cercasi amore per la fine del mondo“. Jude Law lo conosciamo tutti ed anche piuttosto bene: personalmente lo ricordo con immenso piacere in “A.I. Intelligenza artificiale”, ma anche in “Hugo Cabret” e “Sherlock Holmes“.

Anna Karenina” è un film forte, pieno di buoni propositi che vuole farci vedere che in ogni gesto che noi compiano c’è sempre una conseguenza, buona o cattiva che sia. Anche se crediamo di fare il nostro bene, ci sarà sempre qualcuno che soffrirà per le nostre scelte e viceversa. La questione dunque è: dobbiamo vivere la nostra vita in funzione degli altri, oppure perseguendo la nostra soddisfazione personale anche a discapito del resto del mondo? Lascio a voi l’ardua sentenza…

Trailer di Anna Karenina

Guarda il film in streaming su:

Putlocker
Putlocker (1a parte2a parte3a parte)
Putlocker (1a parte2a parte3a parte)
Nowvideo
Nowvideo (1a parte2a parte3a parte)
Nowvideo (1a parte2a parte3a parte)
Videopremium
Videopremium (1a parte2a parte3a parte)
Globalfile (1a parte2a parte3a parte)
VK (1a parte2a parte)
VK (1a parte2a parte3a parte)


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *