Amabili resti Streaming Nowvideo Videopremium Zinwa Globalfile

Amabili resti

Direttamente dalla mente di uno dei registi più bravi degli ultimi quindici anni, arriva nelle sale cinematografiche “Amabili resti“, una pellicola drammatica davvero coinvolgente e ricca di emozioni. Dopo il grandissimo successo di “Il signore degli Anelli – La compagnia dell’anello, “Il signore degli Anelli – Le due torri” e “Il signore degli Anelli – Il ritorno del re“, Peter Jackson nel 2009 ritorna al cinema con una storia davvero memorabile e che consiglio a tutti di guardare. Stiamo parlando di un regista che ha letteralmente cambiato l’immagine del fantasy in questi anni, infatti questo genere stava un pò cadendo nell’ombra, ma Jackson grazie alla sua abilità e alla sua intelligenza, ha puntato su un romanzo scritto da Tolkien, e lo ha trasmesso sul grande schermo, facendolo diventare forse la trilogia più grande di tutta la storia del cinema.

Con “Amabili resti“, per Peter Jackson è arrivato il momento di produrre film un pò meno impegnativi sotto il punto di vista fisico ma anche economico, infatti il budget è ridotto per questa pellicola, ma Peter Jackson è riuscito a estrapolare una storia davvero incredibile e che rimarrà sicuramente nella storia del cinema mondiale. Più che un film drammatico, questo “Amabili resti” è un vero susseguirsi di scene angoscianti e agghiaccianti allo stesso tempo, infatti la storia parla di una ragazzina che viene violentata e assassinata vicino alla sua casa, ma il suo spirito non trova pace. Se non volete dormire dall’angoscia vi consiglio vivamente di guardare questo film, perchè tutte le vostre paure verranno tirate fuori proprio da Jackson in questo film.

Nonostante questa pellicola venga ricordata ancora oggi per la sua trama spettacolare, “Amabili resti” al tempo della sua uscita non ha avuto un buonissimo successo, tanto da portare nelle tasche di Peter Jackson la misera cifra di 40 milioni di dollari, niente a confronto con il quasi miliardo incassato recentemente da “Lo Hobbit“.

Susie è una ragazzina molto vivace e vive in una piccola cittadina della Pennsylvania. La piccola ragazzina mentre va a scuola, s’innamora del ragazzino Ray Singh. Il 6 dicembre 1973 però, dopo che ha incontrato da sola per la prima volta il ragazzo di cui è innamorata, di ritorno a casa viene fermata dal trentenne Harvey, il quale costruisce bambole e le tiene in un bunker nella sua casa. Con la scusa di mostrare le bambole alla ragazzina, Harvey la porta a casa sua, dove la violenta e alla fine la uccide. Lo spirito di Susie non va ne all’inferno e neanche in paradiso, ma resta in una via di mezzo dove osserverà tutti i movimenti dell’assassino e dei suoi genitori…

Trailer di Amabili resti

Guarda il film in streaming su:

Nowvideo
Nowvideo (1a parte2a parte)
Nowvideo (1a parte2a parte)
Nowvideo (1a parte2a parte)
Videopremium (1a parte2a parte)
Zinwa
Globalfile


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *