Vi presento i nostri Streaming Putlocker Nowvideo Zinwa VK

Vi presento i nostri

Secondo l’albero genealogico, noi tutti abbiamo degli antenati, e quindi in futuro dobbiamo, se possibile portare avanti questa tradizione, “Vi presento i nostri“, è una pellicola comica diretta dal regista Paul Weitz, che racconta la storia del passaggio di testimone da un padre al marito di sua figlia, nonostante non siano dello stesso sangue. Quando nel film sono presenti due come Robert De Niro e Ben Stiller il divertimento è garantito.

Questa pellicola comica, riesce a coinvolgerti per tutta la durata di essa, grazie alle gag divertentissime e a una sceneggiatura davvero originale. Anche io nella mia famiglia, vorrei avere due parenti come De Niro e Stiller, consapevole del fatto che gestirli non sarebbe affatto facile. “Vi presento i nostri“, è un film uscito al cinema nel 2011, avendo fin da subito un grandissimo successo. Negli Stati Uniti, la passione per questa sceneggiatura è stata talmente forte, che ha permesso a Paul Weitz di guadagnare ben 148 milioni di dollari, un risultato davvero straordinario, visto che all’inizio del progetto nessuno aveva grandi aspettative.

Forse gli unici che ci credevano in qualcosa di grande erano proprio gli attori e appunto il regista, infatti Weitz ha messo insieme diversi attori famosi, che sono riusciti a far fare un salto di qualità a questa pellicola comica. All’interno di “Vi presento i nostri”, possiamo trovare grandi attori di calibro internazionale, come Robert De Niro, Ben Stiller, Owen Wilson, Blythe Danner e Teri Polo. Robert De Niro, ormai è diventato un’icona del cinema mondiale, grazie ai tantissimi film di successo in cui ha lavorato. Nella sua carriera lunghissima, o vediamo in diverse vesti, e in diversi film, come “Il padrino parte”, “Taxi Driver”, “Toro scatenato”, per poi proseguire la sua carriera anche dietro la macchina delle riprese. Oltre a questo splendido attore, in “Vi presento i nostri”, troviamo appunto Ben Stiller, colui che è divenuto famoso per aver interpretato un ruolo nei film di successo come “Una notte al museo” e “Una notte al museo 2″. Oltre a queste due pellicole, l’attore originario di New York ha recitato anche in altri film di successo internazionale, come “Ti presento i miei”, “Mi presenti i tuoi?”, “Starsky & Hutch” e il suo ultimissimo capolavoro, e cioè “Vicini del terzo tipo“.

Greg, è sposato da pochissimo tempo con Pam, e i due sembrano essere veramente felici insieme. Sono talmente felici che anche il suocero di Greg si fa trasportare da questa situazione, infatti chiede al marito di sua figlia, se vuole continuare lui la tradizione reale della famiglia, vista le vecchiaia di esso. Greg accetta, ma non gli vanno giù alcuni atteggiamenti del suocero che sembrano invadenti. Questa rivalità, scateneranno una vera e propria guerra all’interno della famiglia, fino a che solo uno ne uscirà vincitore…

Trailer di Vi presento i nostri

Guarda il film in streaming su:

Zinwa
VK


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *